Con Forbidden Fruit non si può mai stare tranquilli. La soap opera turca ogni giorno regala colpi di scena al cardiopalma. Il merito è di una storia affascinante, costruita al pari di Terra Amara, Tradimento ed Endless Love, su personaggi molto stereotipati. Ad esempio, Ender è la villain per eccellenza. È lei che trama tutto e sconvolge gli equilibri. Ma c'è anche Alihan, eterno indeciso, o Zeynep dolce e al tempo stesso immatura. Senza dimenticare Halit, il capofamiglia risolutivo, e Yildiz che cerca di seguire il suo cuore (ma al tempo stesso di proporre strategie di sopravvivenza). E ancora Kemal, Zehra, Hakan, Emir, Caner, Dundar. Tutti hanno una loro ragion d'essere. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della soap?
Ebbene, nella puntata di oggi, venerdì 28 novembre, Alper svela a Caner che Yildiz ha scelto di non frequentare più la palestra dove lui l'allenava. Nel frattempo, la bionda va da Kemal con tutta l'intenzione di affrontarlo per una buona volta (e chissà, forse anche rassicurarlo). Gli dice infatti che è consapevole del fatto che i fiori sono stati mandati da lui e lo invita a non essere geloso del personal trainer. Nel momento in cui Caner - grazie ad Alper, scopre tutto, va subito a riferire ogni cosa a Ender. Quest'ultima intuisce che dietro la decisione di Yildiz di non andare più in palestra c'è Kemal e trama il suo prossimo piano. Intanto, Alihan si reca da Dundar e gli dice che Zeynep non lo ama e non lo amerà mai, con una freddezza estrema. Lila, infine, invita Emir a cena perché i suoi genitori intendono conoscerlo il prima possibile.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 29 novembre 2025
La puntata di Forbidden Fruit in onda domani, sabato 29 novembre, si apre con Yildiz che raggiunge Dundar e gli chiede un favore: far seguire Kemal da uno dei suoi uomini. Proprio negli uffici di Dundar, la bionda scopre un dettaglio inatteso. Alihan è appena passato di lì. La notizia la sorprende. Così quando la comunica a Zeynep quest'ultima si infuria. Nel frattempo, Ender muove le sue pedine. La donna vede in Kemal un alleato possibile e gli propone un accordo: gli promette il suo aiuto per riconquistare Yildiz, ma in cambio chiede collaborazione.
Poco dopo, Alihan incontra Nevra a cena e racconta un dettaglio che ha segnato la sua vita: la relazione di sua madre con il defunto marito di Nevra, Tuncer. Ma la donna lo sorprende perché sapeva già tutto. Così, gli consiglia di lasciar andare il passato per poter stare di nuovo bene. Altrove, a Bursa accade qualcosa di sconvolgente: Asuman riceve la visita di Mustafa, appena uscito di prigione dopo aver scontato la pena per un omicidio legato a una gelosia estrema. L'uomo asserisce con foga che Yildiz è la sua unica figlia, mentre Zeynep sarebbe nata da un tradimento. Pertanto vuole informazioni sulla bionda. Asuman tenta di calmarlo, ma non ci riesce. E alla fine è costretta a promettergli soldi per aver salva la vita.
Sta per arrivare, insomma, un periodo nient'affatto sereno per Yildiz. Al di là del suo matrimonio con Halit, della relazione clandestina con Kemal e delle recenti attenzioni di Alper, c'è qualcosa di molto più grosso e pericoloso che incombe su di lei.
