Beautiful da anni tiene compagnia tutti i pomeriggi alle 13.45 ai telespettatori Mediaset che – fedelissimi – accendono la tv su Canale 5 per scoprire come evolveranno le vicende di Brooke, Ridge e tutti gli altri protagonisti della soap opera americana. Nell’ultimo periodo la storia è concentrata su tre filoni narrativi precisi: quello di Luna e RJ, quello di Hope e Thomas e quello di Steffy e Finn. Nello specifico, tuttavia, nella puntata di domani assisteremo maggiormente a un cambio di prospettiva che riguarda Thomas. E ad accendere la miccia sarà sua sorella Steffy.
Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo assistito a un evento che ha scombussolato la vita di Thomas: Hope Logan, la donna che ama in maniera quasi ossessiva e con la quale (finalmente e a fatica) è riuscito ad intrattenere una relazione, ha detto di no – per la seconda volta – a un eventuale matrimonio con lui. Questo dolore lo ha lacerato e portato a confrontarsi con l’unica persona che lo difenderebbe a spada tratta sempre e comunque, sua sorella Steffy. Ma cosa gli dirà di tanto interessante nel nuovo episodio la congiunta? Scopriamolo insieme.
Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 21 novembre 2025
La Steffy che emerge nella puntata di domani è una Steffy che non vuole più aspettare. Ha paura di vedere il fratello scivolare di nuovo in quel buio che tutti i fan conoscono e che l’ha portato a compiere azioni orribili (finanche rendersi responsabile della morte di una persona). La figlia di Ridge non vuole rimanere a guardare la mente dell’amato congiunto riaprirsi come una ferita. E così che arriva alla conclusione forse più banale, ma più necessaria per Thomas. Invita l’uomo a lasciar andare Hope, per sempre.

La posizione di Steffy è brutale. Le frasi che usa feriscono come una scure. È una verità che nessuno vuole sentire, tantomeno il giovane Forrester, ma resta pur sempre una verità che qualcuno doveva osar pronunciare. Steffy lo dice con la voce di chi non sopporta più l’illusione e con la fermezza di chi ha visto il fratello distruggersi in passato proprio per Hope. La verità è che la Forrester non parla come sorella, ma come qualcuno che ha ancora paura del passato (non a caso lei stessa non ha tagliato ancora i ponti con il ricordo di Sheila Carter).
Domani lo scontro è tutto qui: Steffy vuole proteggere Thomas, mentre lui vuole resistere per amore di Hope. Per il momento nulla cambierà, ma non è detto che nei prossimi episodi non ci sarà un forte scossone. Riuscirà il Forrester ad abbandonare la donna della sua vita? E la Logan junior come reagirà di fronte a questo comportamento, qualora venisse davvero attuato? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate.
