Francesco Panella in Vietnam mangia spaghetti con ‘sorpresa’: la prima forchettata è un incubo

Le anticipazioni della prossima puntata di Little Big Italy sul Nove: Francesco Panella fa tappa ad Hanoi.

Hanoi, la capitale del Vietnam, è una città vibrante che fonde tradizione e modernità in un mix affascinante. Situata nel nord del paese, questa metropoli storica è conosciuta per i suoi laghi pittoreschi, come il Lago Hoan Kiem, e i quartieri antichi, dove le strade strette e affollate raccontano storie di secoli passati. Hanoi è famosa anche per la sua architettura coloniale francese, i templi antichi e i mercati animati. La cultura gastronomica locale è un’attrazione imperdibile, con specialità come il pho e il bun cha. La città offre un’atmosfera unica, con un’energia che incanta i visitatori.

Perché parliamo proprio di questa affascinante meta? Francesco Panella per la prossima puntata di Little Big Italy sul Nove, è giunto proprio qui nella sua trasferta asiatica. Non si è fatto mancare nulla e prima di cominciare con la gara insieme agli italiani sul posto, si è recato lui stesso in un locale per testare il cibo italiano sul posto, all’insegna di belle sorprese, ma purtroppo spesso, anche di esperienze poco gradevoli. La sua reazione alla portata che decide di ordinare, merita di essere vista in attesa della puntata integrale: si mangia davvero così male in Vietnam, o le è solo andata male a questo giro?

francesco panella
Gli spaghetti che Panella riceve in Vietnam, ad Hanoi

Francesco Panella ordina spaghetti in Vietnam: non è stata una piacevole esperienza

Appena giunto in loco, l’imprenditore e volto televisivo si lascia trascinare dall’atmosfera, ma sempre ricordando che è lì per un obiettivo ben preciso. Trovare il miglior ristorante italiano che serva cibo di qualità, buono e senza mix troppo strani. Forse facendosi un tantino influenzare dai gestori del suddetto locale ad Hanoi, ordina qualcosa di non proprio nostrano, almeno non totalmente. Si tratta di spaghetti al granchio. Peccato che la ‘bestia’ nel piatto, è tutta un dire e a quanto pare, sapore e aspetto combaciano alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

“Molto coraggioso”: così ha scritto un seguace della pagina Instagram che ha guardato tutta la clip che anticipa la prossima puntata dello show, in onda con un nuovo appuntamento, lunedì 18 novembre in prima serata. A quanto pare, dato che le espressioni di Panella non mentono, la prima forchettata non è stata proprio una gradevole esperienza a giudicare dalle immagini. Avrebbe sicuramente desiderato qualcosa di diverso. La puntata potrebbe essere anche peggio, siccome al conduttore e al team che lo seguirà, tocca mangiare in ben tre ristoranti diversi ad Hanoi. Riusciranno a trovare un locale degno della grande tradizione culinaria tricolore? Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo.

Lascia un commento