Un Posto al Sole, Marina al bivio più drammatico e decisivo: anticipazioni domani 2 dicembre

Comincia una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani.

Ancora colpi di scena e rivelazioni inaspettate a Un Posto al Sole. La serie ambientata a Napoli continua con una programmazione puntuale e ricca di sorprese, dal lunedì al venerdì su Rai 3. Adesso è tempo di capire quello che succederà nell'episodio in onda domani, martedì 2 dicembre, ma per farlo al meglio è necessario riprendere il filo da dove lo avevamo lasciato. Siamo sempre con Ferri e Marina, che preparano una serrata strategia per l'arrivo di Chiara Petrone in città.

Ovviamente, mirano a colpire Gennaro. Gagliotti, vecchia volpe sempre allerta, passa al contrattacco con una mossa tutt'altro che docile. Una guerra lenta, che sta per travolgere anche Alice e Vinicio: nonostante tutto, i giovani sembra stiano trovando una nuova armonia nel loro rapporto. Renato è deciso ad allenarsi con Otello per far sì che Raffaele non lasci il suo incarico a Palazzo Palladini: ce la faranno a dissuaderlo?

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Vinicio e Alice sempre più uniti

Una luce in fondo al tunnel nel mare di tormento e confusione che attanagliano Vinicio. Il giovane infatti, ritroverà serenità con Alice, tornata a Napoli proprio per stargli vicino e recuperare il loro rapporto. Riuscirà a durare stavolta, senza che niente e nessuno possano scalfirlo? Roberto, convinto di aver ormai compreso le mosse di Gennaro, rimarrà sorpreso nello scoprire che l’uomo possiede ancora risorse inattese e una notevole capacità di influenzare gli eventi. Questa scoperta lo spingerà a intervenire in modo drastico, arrivando a mettere Marina davanti a una scelta complessa e tutt’altro che priva di conseguenze. Sebbene Roberto sia convinto che quella decisione possa fermare l’ascesa di Gennaro, gli sviluppi futuri potrebbero dimostrare il contrario, complicando ulteriormente la situazione.

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Renato continua il suo piano per far sì che il suo amico Raffaele, non lasci l'impiego da portiere. Propone dunque un piano a Otello da studiare e portare avanti con impegno, sempre salvaguardando la figura di Raffaele: si rende conto infatti che per la serenità dell'intero condominio, è fondamentale che lui resti al suo posto. Peccato però, che non sempre i nostri piani seguono la direzione che auspichiamo: questo peggiorerà la situazione intorno all'incarico dell'amico? Nulla è sicuro se sfugge al nostro controllo. Scopriremo tutto nella puntata in onda domani su Rai 3, alla stessa ora e con tutti gli abitanti di Palazzo Palladini pronti ad accoglierci.

Lascia un commento