Forbidden Fruit, esplode il dramma in casa Argun: Kemal ha le ore contate

Forbidden Fruit è la soap opera Mediaset che ha preso non solo la fascia oraria di Terra Amara, Endless Love e Tradimento, ma anche il loro posto nel cuore del pubblico. Tutti i giorni alle 14:10 milioni di italiani si sintonizzano su Canale 5 per guardare questa dizi turca ricca di colpi di scena grazie a personaggi ben scritti come la villain Ender, la dolce Zeynep, la stratega Yildiz, l'irascibile Alihan, il furbo Kemal e il dissoluto Halit. Ma cosa succederà nelle prossime puntata della soap? È presto detto.

Nella puntata odierna, dopo recenti avvenimenti 'fuori città', si è tornati a Istanbul. Qui Yildiz ha tentato senza successo di incastrare Kemal, facendo vedere ad Halit alcuni scatti di lui assieme ad Ender. La bionda ha schivato inoltre le frecciate clamorose di Zerrin, che, assieme a Lila, hanno messo invano in guardia Halit circa il possibile tradimento della moglie con Kemal. Nel frattempo, Dundar è apparso sempre più geloso del legame speciale esistente fra Zeynep e Hakan. Così, ne ha parlato finanche con Alihan (colui che è davvero nel cuore della sorella di Yildiz). Nel momento in cui Zeynep ha scoperto quello che ha fatto il suo futuro sposo, gli ha ribadito come quella con Hakan sia unicamente amicizia. Insomma, ha cercato di rincuorarlo il più possibile.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 2 dicembre 2025

La nuova puntata di Forbidden Fruit, in onda domani, 2 dicembre, vede finalmente la serata in cui Zeynep e Dundar dovrebbero annunciare il loro fidanzamento. Ma al centro della tensione - stavolta - c’è lui, Kemal, sempre più schiacciato da un segreto economico incontrollabile. La casa di Yildiz si trasforma in una vetrina perfetta. Tutto appare pronto ad accogliere la famiglia di Dundar per la proposta ufficiale a Zeynep. Ma dietro il decoro si muovono insicurezze e paure che nessuno vuole confessare.

Zeynep accetta l’invito della sorella con piacere, ma sa anche che una famiglia numerosa come quella di Dundar osserva e la giudica - anche non troppo positivamente. La madre del suo futuro sposo, ad esempio, non nasconde la sua severità. A dare una scossa imprevista arrivano anche Emir e Caner, trascinati nell’evento quasi controvoglia e che portano sul tavolo i segreti della famiglia Argun. La madre di Dundar così si irrigidisce e ogni aneddoto diventa una ragione per dubitare delle nozze in arrivo. E la serata inizia a inclinarsi verso il disastro.

Forbidden Fruit
Zehra, Forbidden Fruit

Intanto, si muove un’altra verità. Kemal sorride e si muove tra gli ospiti, ma la mente va altrove. Ha perso molto denaro in un investimento sbagliato e ora si tormenta. Però mente. Ha deciso di minimizzare tutto con Zehra. Sa che, se la verità venisse a galla, il suo matrimonio rischierebbe di rompersi. Ma dentro di sé capisce che non può reggere ancora a lungo. Ecco perché, nella puntata di domani, la sensazione è chiara: Kemal ha le ore contate.

Lascia un commento