Termina il percorso di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà? Le ultime indiscrezioni.
Un grande ritorno che, forse, non ha sortito l’effetto sperato. Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle è stata la notizia caldissima di questa estate: la conduttrice dopo due anni di assenza dalle scene, ha deciso di rimettersi in gioco nel talent Rai guidato da Milly Carlucci. Innegabili le sue capacità nel ballo e il fatto che sia una donna di spettacolo navigata. Peccato però, come ha fatto notare anche la sua amica Mara Venier, che la D’Urso non stia vivendo questo percorso con serenità e spensieratezza.
I dibattiti con la giuria, soprattutto con le sentenze di Selvaggia Lucarelli, sembra abbiano spesso preso il sopravvento. La giornalista critica le sue ‘faccette’, il fatto che la sua presenza nello show non sia come si aspettavano e, addirittura, è arrivata a parlare di cachet. Barbara riesce sempre a uscirne mostrando le sue tesi con decisione, ma probabilmente, non si aspettava si andasse così oltre. Le ultime indiscrezioni, a sorpresa, parlano addirittura di un possibile ritiro a breve.
Barbara D’Urso si ritira da Ballando con le Stelle? La produzione smentisce, ma…
In questi giorni, soprattutto dopo le lunghe dirette del sabato sera, si è parlato di malumori esplosi dietro le quinte. Pare che la D’Urso si sia infervorata per “accordi non rispettati”, in relazione al fatto che la Lucarelli abbia parlato del suo stipendio stellare. In effetti, tensione e malumore sono palesi ogni qualvolta che, a fine esibizione, Carmelita si prepara ai giudizi. Addirittura nel corso dell’ultima puntata, si è rifiutata di guardare Selvaggia negli occhi. La giornalista gliel’ha fatto notare e la sua pronta risposta è stata: “sono una donna di spettacolo, guardavo la telecamera di fronte a me”.

Si parla quindi in queste ore di un rituro a breve, volontario, proprio a seguito delle ultime vicende che pare abbiano scosso parecchio la conduttrice. La produzione del programma è però intervenuta, affermando che a loro non risulta una cosa del genere. Addirittura l’hanno ritenuta “impossibile”. Sicuramente ne sapranno molto più di chiunque, ma conoscendo (televisivamente parlando) la D’Urso, è davvero difficile che si faccia mettere i piedi in testa da qualcuno e che esca in qualche modo ‘macchiata’ da questa esperienza, che simboleggia per lei rinascita e una nuova era televisiva. Quello che sarà, lo scopriremo solo seguendo le varie vicende di questi giorni.
