La prossima puntata del Paradiso delle Signoresarà ricca di sorprese: le anticipazioni di domani 26 novembre.
Continuano gli appuntamenti settimanali con l’amatissima soap di Rai 1. C’è grande fermento per un evento in particolare: Marcello ha chiesto a Rosa di sposarlo: dopo tutto quello che hanno passato, potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore e vivere insieme felici e sereni. La Camilli, ovviamente contentissima per quello che accadrà nella sua vita da adesso in poi, condivide la bella notizia con le veneri Irene e Delia, decidendo poi di trasferirsi a casa di Barbieri.
Fulvio apprende dell’arrivo di Mario e Agata, e spinto da Caterina, decide di accoglierli in modo non affatto banale. In atelier scoppia il caos per un piccolo disguido: sarà Johnny a mettere le cose al loro posto. La presenza del giovane è sempre più preziosa quindi. Enrico organizza una partita con i bambini della casa-famiglia e la celebrità dell’Inter, Helenio Herreira, generando un momento di dolcezza e condivisione. Botteri avrà dei problemi familiari: chi lo aiuterà a risolverli?
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Rosa è pronta
Johnny deve rimediare a un guasto inaspettato: il suo furgone. Un inconveniente che rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani. Avrà però il supporto delle veneri, che lo aiuteranno per mettere tutto a posto nel minor tempo possibile, Caterina è molto abbattuta per via di Mario: non è riuscito a raggiungerla a Milano per la serata speciale che avevano organizzato. Vuole quindi annullare la cena per la delusione, ma Agata, sarà per lei un sostegno importante e sincero. La sua amica infatti, la spingerà a trasformare quella serata in un evento comunque utile e piacevole, anche senza il suo Mario.
Johnny avrà un ruolo sempre più centrale nei prossimi episodi della soap
Rosa, dal canto suo, affronta con entusiasmo l’inizio di una nuova fase della sua vita insieme a Marcello, pronta a lasciarsi alle spalle le incertezze del passato. Umberto, per caso, assiste a un confronto acceso tra Ettore e Odile riguardo alle scelte per la prossima campagna pubblicitaria. L’energia che percepisce lo porta a intuire che tra loro potrebbe esserci un legame più profondo della semplice collaborazione professionale: avrà un ruolo in questa dinamica, oppure, deciderà poi di restarne fuori? Considerando il legame che lo avvicina alla giovane, difficile pensare che rimanga estraneo ai fatti. La serata da Caterina prende una piega inaspettata. Contro ogni previsione, alla porta compare Cesare, lasciando tutti sorpresi. Il giovane avrà qualcosa con una delle veneri, magari, proprio con la dolce Irene?