Forbidden Fruit, fuori Kemal, Halit e Alper: è lui il vero obiettivo di Yildiz

Forbidden Fruit è la soap opera turca che sta conquistando il pubblico di Canale 5 ogni giorno di più. L’interesse per il suo mondo sta crescendo a tal punto che Mediaset ha deciso di inserire anche il sabato pomeriggio una puntata, come sempre subito dopo Beautiful. Pertanto oggi è l’unico giorno di ‘sosta’ settimanale di questo prodotto audiovisivo. Non per questo non bisogna parlarne. Anzi, già proiettati a domani, ecco cos succederà nella puntata in onda tra poche ore.

Ieri abbiamo assistito ad eventi inaspettati: Halit ha fatto fuoco e fiamme per spedire Erim a Londra pur di allontanarlo dalle cattive compagnie che lo stanno deviando, ma Ender ha altrettanto fatto pressione affinché il figlio rimanesse, cercando l’aiuto di Kemal per riuscire nel suo intento. Dopo poco però, anche la ‘signora’ della soap ha compreso i rischi per il ragazzino di rimanere in città e ha firmato i documenti per spedirlo lontano. Intanto, sempre Ender ha raccontato a Kemal che Yildiz ha una tresca con il suo personal trainer Alper, solo al fine di scatenare la gelosia altrui. L’ex della bionda ha finto di non essere interessato alla notizia e ha negato davanti alla manipolatrice che la storia extraconiugale della sorella di Zeynep gli faccia effetto. In realtà dentro di lui la rabbia ribolle. Cosa succederà dunque nella puntata del 24 novembre?

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 24 novembre 2025

Nella puntata di lunedì 24 novembre, in onda dopo un weekend carico di aspettative, Yildiz torna al centro della scena e non per una semplice svolta romantica, ma per un piano calcolato che coinvolge Kemal, Halit, Alper, Alihan e perfino Zeynep. Si cala nei panni della moglie devota. Abbandona la sua ironia tagliente e sceglie una tenerezza esasperata solo per colpire Kemal. Ma il suo essere eccessivamente affettuosa accende una miccia pericolosa nella villa. Zehra osserva ogni gesto e inizia a sospettare che dietro quella nuova dolcezza ci sia una verità che nessuno vuole vedere.
La donna punzecchia Yildiz con frecciatine sottili, la provoca e la guarda come si guarda chi trama nell’ombra.

Forbidden Fruit
Yildiz, Forbidden Fruit

Ma il cuore dell’episodio arriva quando Yildiz affronta Alihan. Un confronto diretto, quasi brutale nella sua sincerità. Lei lo sfida, lo guarda negli occhi e lo accusa di non amare davvero Zeynep. Non Kemal, né Halit o il povero personal trainer Alper: il vero bersaglio della puntata per Yildiz diventa Alihan. La puntata si chiuderà con una verità sospesa e una tensione che rimane nell’aria. La bionda si muove con precisione chirurgica: vuole capire perché l’altro si stia prendendo gioco di sua sorella.

Il pubblico affezionato a Forbidden Fruit sentirà la vibrazione di un episodio costruito su sguardi, sospetti e rivelazioni. Una puntata che non offre risposte immediate, ma lascia intravedere una direzione. E quella direzione porta a lui. A ciò che Yildiz ha visto prima degli altri. La battaglia emotiva è appena iniziata.

Lascia un commento