La Promessa, anticipazioni domani 21 novembre: Cruz non può più nascondersi ormai

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa su Rete 4: per più di un personaggio, le cose non si mettono bene.

Continua la messa in onda de La Promessa su Rete 4: cosa accadrà nella prossima puntata, in onda domani su Rete 4? Per capirlo meglio, partiamo da dove e come eravamo rimasti. Si parte da Catalina, che continua a vivere in una situazione non affatto confortante. Non solo la gravidanza, che non prosegue con orizzonti positivi, e poi, c’è la questione economica. I suoi acciacchi e il futuro incerto, rendono il suo percorso all’interno della soap incerto e pieno di incognite che turbano le persone intorno a lei, e gli spettatori. Lei e il padre non riescono a trovare una soluzione per rendere il tutto più sopportabile.

Cosa faranno con i terreni? Martina, spinta dal parere di Jacobo decide di supportare solo uno dei due: una cosa che potrebbe generare un clima di tensione forte e per niente rassicurante. Alla villa si respira una tensione che è impossibile ormai da prendere sottogamba. Samuel deve fare i conti con Maria, che ha deciso di ignorarlo completamente dopo quanto successo in passato. prende a questo punto una decisione drastica, ovvero di rivelarle qualcosa che cambierà ogni equilibrio tra di loro. Detto questo, cosa aspettarci dalla puntata in onda domani su Rete 4? Ecco tutte le anticipazioni.

La Promessa, le anticipazioni di domani: Manuel non vuole più tacere

Veniamo alla puntata di domani, venerdì 21 novembre su Rete 4. Finalmente scopriremo la rivelazione di Samuel a Maria, che riguarda le sue reali origini. Il ragazzo, infatti, è figlio del duca di Windsorheim. Una rivelazione talmente tanto inaspettata e forte, che Maria non riesce proprio a dargli fiducia: non gli crede dunque. C’è poi Manuel, che non ha più intenzione di tacere e accettare passivamente le decisioni di Cruz, L’affronta dunque e le chiede se è vero quello che ha detto a Jana: non desidera il ambino che i due stanno aspettando? La marchesa avrà il coraggio di dire tutta la verità a suo figlio?

la promessa
Petra sempre dalla parte dei signori, ma fino a che punto?

Pia, Petra e Candela hanno un’accesa discussione tra di loro: il centro di tutto è Pia, che è stata ricattata da Santos e da qui, si apre un confronto che riguarda l’avere una relazione con u uomo sposato. Lope poi, cerca di fare di tutto per sopperire alla mancanza di cibo. Decide quindi di cucinare dei conigli, ma un gesto del genere, crea ancora più dissapori e contrasti tra i membri della servitù. Per Petra infatti, i conigli che ha cacciato Marcelo dovrebbero essere consegnati ai padroni. Simona ha un’opinione totalmente diversa invece, e preme affinché sia la servitù a godere di questo pasto. Come finirà?

Lascia un commento