Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di colpi di scena, emozioni e scelte difficili. Le anticipazioni dal 3 al 7 novembre su Rai 3.
Lunedì 3 novembre, Rosa Picariello vive una crisi profonda. I sentimenti che prova per Damiano e Pino la mettono davanti a una scelta dolorosa, resa ancora più difficile dalle parole di Clara, che la spingono a guardarsi dentro e capire cosa desidera davvero. Al Vulcano, invece, Silvia, Diego e Nunzio si trovano a decidere il futuro di Gianluca, divisi tra la razionalità e l’affetto. Intanto, Mariella e Guido sembrano finalmente ritrovare la serenità, ma l’irruente Bice è pronta a stravolgere di nuovo tutto. Martedì 4 novembre, Damiano si immerge nel caso dell’aggressione che rischia di travolgere Eduardo. Mentre Rosa cerca di chiarire la sua posizione con Pino, Bice elabora un piano per recuperare il suo denaro, coinvolgendo Mariella e una misteriosa alleata. Sul fronte opposto, Manuela deve fare i conti con un imprevisto che potrebbe compromettere la tanto attesa laurea, mettendo alla prova la sua determinazione.
Mercoledì 5 novembre, le indagini di Damiano sull’attacco a Peppe Caputo si fanno sempre più complesse. Il poliziotto teme che Grillo possa scoprire vecchie ruggini del passato, mentre Pino si trova a un bivio nel suo rapporto con Rosa. Manuela vive un momento di sconforto per la coincidenza tra la laurea e un matrimonio che rischia di rovinare tutto, ma Niko prova a strapparle un sorriso con un’idea tanto folle quanto dolce. Nel frattempo, Mariella perde la pazienza per le ossessioni di Bice e si rifugia nell’affetto di Guido.
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: Marina oltre il limite
Giovedì 6 novembre, Marina Giordano non intende fermarsi nella sua guerra contro i Gagliotti. La donna, spinta dall’orgoglio, continua a fare pressione su Vinicio, ma qualcosa la costringe a interrogarsi sulla moralità delle proprie azioni. Rossella, nel frattempo, si trova coinvolta in un momento di tensione in ospedale, mentre Micaela, tornata in radio, affronta nuove difficoltà che inevitabilmente ricadono su Samuel. Venerdì 7 novembre, per Silvia e Nunzio arriva il momento di dare a Gianluca una notizia che non avrebbero mai voluto comunicare: il contratto non verrà rinnovato. La reazione del ragazzo lascia tutti senza parole. Intanto, Marina confessa a Roberto di essersi spinta troppo oltre, sfruttando la tossicodipendenza di Vinicio come arma nella sua vendetta.

L’uomo, ormai allo sbando, diventa il simbolo di una guerra personale che ha superato ogni confine. Rossella e Damiano affrontano un’altra giornata turbolenta, mentre Rosa sembra finalmente pronta a chiudere il capitolo Pino e guardare avanti. Le nuove puntate di Un Posto al Sole intrecciano passioni, sensi di colpa e segreti, confermando la forza di una soap che, dopo oltre venticinque anni, continua a sorprendere con la sua capacità di raccontare la vita vera, con tutte le sue sfumature.
