Il Paradiso delle Signore si tinge d'amore: nuova coppia (affiatatissima) sul set

Delia e Botteri: quel primo sguardo che emoziona i fan de Il Paradiso delle Signore.

Una nuova foto condivisa dal set de Il Paradiso delle Signore sta facendo sognare i fan: Delia e Gianlorenzo Botteri sono vicinissimi, sorridenti, in una posa che lascia poco spazio ai dubbi. Accanto a loro, Marcello e Roberto completano la scena, ma gli occhi del pubblico sono tutti su quella che potrebbe essere la nuova coppia regina della prossima stagione. Chi segue la fiction sa bene che tra i due non è mai stato tutto rose e fiori. Fin dal primo incontro, tra i due è scattata una forte complicità. Lui, stilista affermato con un passato complicato; lei, presenza dolce ma determinata, capace di vedere oltre le sue fragilità.

il paradiso delle signore
Delia e Botteri ne Il Paradiso delle Signore

La loro relazione è nata con lentezza, come le storie più vere. Ma ogni volta che qualcosa sembrava sul punto di sbocciare, ecco arrivare un ostacolo. Un appuntamento mancato a Pasquetta. Le parole velenose dell’ex Giulia Furlan. I dubbi di lui, sempre più convinto di non poter offrire a Delia la serenità che merita. Eppure, lei è rimasta. Sempre. Negli episodi finali della scorsa stagione, il vento ha iniziato a cambiare. Botteri, spronato da Concetta e spaventato dall’idea di perdere Delia per sempre, ha messo da parte le paure. E in una festa tra i corridoi del Paradiso, è arrivato il tanto atteso bacio. Non uno qualunque. Un bacio sentito, profondo, capace di spazzare via dubbi e silenzi. Per i fan, un momento da brividi. Per la trama, un possibile punto di svolta.

Il Paradiso delle Signore, Delia e Botteri sono una coppia: che cosa ci aspetta nella nuova stagione

Lo scatto rubato dal set e condiviso da Pietro Masotti (Marcello) e con Filippo Scarafia (Roberto Landi) promette novità succose. Delia e Botteri appaiono più affiatati che mai, quasi a voler dire: stavolta ci siamo davvero. Ma Il Paradiso delle Signore ci ha abituati a colpi di scena, e le possibilità restano aperte. Tra le ipotesi più accreditate troviamo sicuramente un consolidamento del rapporto, con passi importanti come la convivenza o l’inizio di una famiglia allargata. Potrebbe turbare gli entusiasmi il ritorno di vecchi fantasmi, con nuovi dubbi legati alla differenza d’età e alle responsabilità familiari di Botteri. L’arrivo di nuovi personaggi potrebbe scombinare gli equilibri e a mettere Delia di fronte a scelte difficili.

il paradiso delle signore
Lo scatto dal set della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Intrighi lavorativi e gelosie sul luogo di lavoro potrebbero creare nuove tensioni tra i due. Quel che è certo è che la chimica tra i due attori buca lo schermo. E ora anche l’obiettivo della macchina fotografica. I fan sono già in fermento, e lo scatto virale lo dimostra: tutti vogliono sapere cosa accadrà tra Delia e Botteri. La loro storia non è solo una trama ben scritta. È il ritratto di due anime che si cercano, si respingono, si trovano. È l’amore che prende forma tra esitazioni e coraggio. È Il Paradiso delle Signore nella sua essenza più pura.

Lascia un commento