Marco si sposa (ma non con Eva o Maya): svelata la nuova fiamma ne I Cesaroni 7.
Colpo di scena sul set de I Cesaroni 7. Dopo anni di tira e molla tra Eva e Maya, Marco fa una scelta clamorosa e spiazza tutti: il suo cuore ora batte per Virginia, un nuovo personaggio appena introdotto nella serie. Nelle ultime ore, gli attori de I Cesaroni hanno condiviso alcune storie su Instagram che non sono passate inosservate. Tanti sorrisi, abiti eleganti e atmosfera da cerimonia. Ma il dettaglio più succoso è trapelato da una registrazione in particolare: Marco si è sposato, e la sposa non è né Eva né Maya.
Il matrimonio è con Virginia, una new entry destinata a rivoluzionare gli equilibri della fiction più amata di Roma Sud. La scena è stata girata proprio ieri e ha già scatenato il delirio tra i fan storici della serie.
Addio Eva e Maya ne I Cesaroni 7: l’era delle ex storiche è finita
I veri fan lo sanno bene: Marco, Eva e Maya sono stati protagonisti assoluti delle trame più romantiche (e complicate) della fiction. Prima l’amore proibito tra fratellastri con Eva, poi la passione da film con la principessa Maya. Ma ora, tutto cambia. La storia con Eva ha fatto battere i cuori fin dalla prima stagione. Un amore nato tra i corridoi di casa, diventato quasi impossibile da vivere. Nonostante mille ostacoli, Eva resta incinta e, dopo mille vicissitudini, scopriamo che il padre è proprio Marco. I due provano a costruire una famiglia, ma tra partenze, litigi e scelte dolorose, si lasciano definitivamente nella quinta stagione. Eva vola a Parigi con la piccola Marta, mentre Marco resta a Roma, portandosi dietro i cocci di un amore che sembrava eterno.

Poi arriva Maya, la principessa metà italiana e metà inglese che sogna una vita normale lontana dai riflettori reali. Viene assunta come ragazza alla pari e, sorpresa: conquista Marco. Nonostante le pressioni della sua famiglia e un matrimonio combinato con un altro aristocratico, Maya sceglie di rinunciare a tutto per amore. Il pubblico si divide: chi applaude la nuova coppia, chi spera ancora in un ritorno di Eva. Alla fine della quinta stagione, Marco sceglie Maya. E sembrava davvero amore per sempre. Su Virginia per ora c’è ancora massimo riserbo. Si sa solo che è un nuovo personaggio introdotto nella settima stagione e che ha già conquistato il cuore (e la fede!) di Marco. I due si sposeranno, come confermato dalle ultime riprese. La scena del matrimonio è reale, niente sogni o flashback: Marco volta pagina per davvero.
Sui social è già polemica
I fan si dividono: c’è chi è già curioso di conoscere Virginia e chi, ancora oggi, non si rassegna alla fine della coppia Marco-Eva. Quel che è certo, è che I Cesaroni 7 promettono fuoco e fiamme sul piano sentimentale. Cosa aspettarsi nella nuova stagione, che continua a costruirsi tra le polemiche dei più affezionati? Con Virginia al fianco di Marco, le dinamiche della Garbatella si fanno ancora più interessanti, ma sarà qualcosa di completamente opposto a quello a cui ci hanno abituati.
Basti vedere tutte le new-entry nel cast e i possibili scenari all’orizzonte. E come reagiranno Eva e Maya? Torneranno per rovinare le nozze? O accetteranno il nuovo amore di Marco? La settima stagione si preannuncia come un mix di ritorni inattesi, nuovi amori e ovviamente drammi familiari. Ma stavolta, Marco sembra deciso a lasciarsi il passato alle spalle.
