Il Paradiso delle Signore: e se non fosse Tancredi l’uomo di cui s’innamorerà Rosa?

E se non fosse Tancredi l’uomo che la cartomante a Il Paradiso delle Signore, ha visto nel futuro di Rosa? La nostra previsione sui prossimi episodi.

Tra le dinamiche più seguite della popolare soap di Rai 1 attualmente, c’è quella che riguarda Rosa e la collaborazione con Tancredi. Sappiamo benissimo che i due sono competitor: Sant’Erasmo cura, in maniera talvolta losca e per niente trasparente, gli affari della Galleria Milano Moda. Non a caso, sta cercando di portare sempre più la ragazza dalla sua parte, affascinato dal suo talento e temperamento. La giovane e determinata Rosa Camilli invece, è Venere e giornalista che cura la comunicazione de Il Paradiso delle Signore, nella Milano degli anni ’60.

Proprio per l’epoca in cui la soap si svolge, si dimostra determinata e fuori dagli schemi, nonché molto preparata e bellissima. Sappiamo sempre in relazione a qualche episodio fa, che Roberto Landi ha assunto una cartomante in atelier, in modo da rendere il tutto più dinamico e frizzante. Le carte di Rosa parlavano di un uomo misterioso che di lì a poco, le avrebbe fatto perdere la testa. I telespettatori e lei stessa pensano a Tancredi, siccome i due stanno collaborando per un articolo scritto dalla giovane che sta avendo molto successo: e se non fosse così?

Il Paradiso delle Signore: Rosa avrà una relazione con Marcello?

Nonostante Tancredi sia rimasto palesemente affascinato da Rosa, e lei pensi che sia l’uomo visto dalla cartomante, quel guizzo in più non è scattato. Soprattutto da parte della giovane Camilli, è chiaro che quel fuoco necessario a farle perdere la testa, non si sia ancora acceso. E se non fosse lui l’uomo che da qui ai prossimi episodi, la farà innamorare? Vediamo contemporaneamente alla vicinanza a Tancredi, una protezione assidua nei suoi confronti da parte di Marcello. I due già nel corso della precedente stagione, si sono avvicinati parecchio: questo però ha lasciato spazio solamente a una forte amicizia, siccome Barbieri continua a essere presissimo da Adelaide.

il paradiso delle signore
Marcello è l’uomo che farà innamorare Rosa?

La Contessa però, attualmente è lontana e il suo addio a Marcello, non è stato proprio dei migliori. Che questo porti i due giovani a instaurare un legame più profondo, tanto da far scattare una nuova relazione nell’amatissima soap di Rai 1? In effetti, anche nella puntata in onda ieri pomeriggio abbiamo visto come Marcello abbia un occhio di riguardo rivolto alla Camilli, e che tenga a lei più che alle altre Veneri, sperando che non si faccia troppo male a stretto contatto con Tancredi. I due inoltre, si avvicineranno di più nel corso delle prossime puntate. Si tratta di una nostra previsione quella del rapporto più intimo, che attualmente, non trova riscontro in informazioni ufficiali. Sarebbe nel caso si avverasse, una svolta inaspettata nella trama, che metterebbe a dura prova soprattutto i fan dei Barberasmo: staremo a vedere.

Lascia un commento