Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 13 gennaio: Irene è spacciata

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: l’appuntamento di lunedì 13 gennaio 2025.

Per comprendere bene le dinamiche in atto nella prossima puntata della soap di Rai 1, facciamo un piccolo riassunto dell’episodio di venerdì. Clara discute con Alfredo delle difficoltà in cui si trova Irene e lui, senza esitare, decide di offrirle il proprio sostegno durante il suo prossimo confronto con l’esattore. Intanto, Rosa si imbatte casualmente in Tancredi: potrebbe essere proprio lui l’uomo influente di cui la cartomante aveva parlato? Nel frattempo, Enrico ha un faccia a faccia con il magistrato Massi, il quale smorza definitivamente ogni residua aspettativa dell’uomo.

il paradiso delle signore
Tancredi in una delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1

Sul fronte professionale, Tancredi ha finalmente scelto chi ricoprirà il prestigioso incarico di direttore presso la Galleria Milano Moda. Finalmente, è riuscito a raggiungere quello che era il suo obiettivo primario da sempre. Detto questo, veniamo alla puntata in onda domani pomeriggio su Rai 1. Ci saranno molteplici colpi di scena, ma uno in particolare, riguarda Irene e la questione dei guai finanziari in atelier: riuscirà a venirne a capo, oppure, è seriamente nei guai? La situazione comincia ad assumere dei contorni bui.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: Irene non può più tornare indietro

Veniamo alla prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani pomeriggio su Rai 1 fino a venerdì. Irene è davvero nei guai. Dopo aver scoperto di non essere stata ligia nei vari pagamenti, che essendo capocommessa, sono una sua responsabilità, chiede ricorso per cercare di risolvere la questione. Scoprirà con forte choc, che ormai non può fare più niente e che la situazione a questo punto, è davvero grave. Si deciderà dunque a chiedere l’aiuto di più persone che le sono vicine, ma questo, potrebbe causarle delle conseguenze spiacevoli per quel che riguarda i suoi rapporti umani in atelier. Anche Enrico scoprirà qualcosa di terribile. La piccola Anita è scappata dal convento dove vive a Brescia e si sono perse le sue tracce.

Una doccia fredda per l’uomo, che trovandosi a Milano, non riesce a intervenire in maniera tempestiva e la preoccupazione e il timore che possa essere successo qualcosa di grave, è tanta. Roberto, sempre attento alle iniziative in atelier, decide di partecipare a una campagna del Ministero della Salute a favore della campagna vaccinale per combattere la poliomelite. Vuole essere parte attiva e per questo, estendere la cosa a più persone possibili al suo fianco nel Paradiso. Viene coinvolta anche Rosa, incaricata di scrivere un articolo sulla questione. Alfredo nel frattempo, riceve delle buone notizie per quel che riguarda il suo cambio.

Lascia un commento