L’imbarazzo di Stefano De Martino nell’ultima puntata di Affari Tuoi su Rai 1: ecco cosa è successo ieri sera.
L’ultima puntata di Affari Tuoi, in onda ieri sera su Rai 1, ha visto susseguirsi una serie di eventi poco fortunati per la concorrente in gioco. La regione prescelta è stata la Campania, e Ludovica, che lavora nell’azienda di famiglia, ha giocato insieme alla sua mamma. Alti e bassi, con pacchi rossi che hanno generato lo sconforto più totale, a pacchi blu che invece, hanno riacceso le speranze dei presenti e del pubblico da casa.
Peccato però che la caduta di Ludovica, è cominciata quando ha scelto di cambiare il suo pacco, rinunciando a ben centomila euro. Purtroppo, ha pescato un blu e la sua gara, si è conclusa con un nulla di fatto. Anche la regione fortunata non ha portato a nulla. La giovane però, insieme alla sua mamma Marina, si è detta felice e soddisfatta dell’esperienza. Non è tutto però: prima di concluderla definitivamente, ha avuto qualcosa da dire al padrone di casa e sono state parole che hanno decisamente colpito il diretto interessato.

Affari Tuoi, Ludovica a Stefano De Martino: “Sei perfetto in tutto”
Ludovica ha ringraziato tutta la solerte squadra che opera dietro le quinte della trasmissione Rai. Dalle costumiste a chi accoglie e coccola i concorrenti durante i giorni di permanenza come pacchisti. Quando è stato il momento di ringraziare il conduttore, la giovane si è lasciata andare a una frase che ripercorre la sua esperienza fino a oggi al timone del programma, ma non solo. “Ringrazio te che sei stato sempre così allegro e spensierato. Sei perfetto per questo programma, anzi, sei perfetto in generale”. De Martino visibilmente imbarazzato da tale frase, ha ringraziato esclamando: “eh magari!”.
“Sei perfetto, in generale”#AffariTuoi https://t.co/uzKmGGWED6
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 27, 2024
Non è certo la prima concorrente dall’inizio della stagione che ‘cede’ al fascino e al carisma del presentatore. D’altronde, è davvero difficile, soprattutto dal vivo, non lasciarsi colpire dalla sua presenza. Ludovica però ha espresso l’opinione di molte persone in questo momento, che hanno imparata ad apprezzare la bravura e l’impegno del conduttore, che ha saputo imporsi dopo anni di predecessori molto capaci. Non si è lasciato intimidire, o meglio, non lo ha mostrato palesemente. Ha lavorato per trovare una sua chiave e avere successo: ci è riuscito siccome a fine anno e con tutti i bilanci da fare, lui si pone su uno dei gradini più alti per quel che riguarda i nomi più di rilievo sul piccolo schermo: vedremo da qui ai prossimi mesi, cosa gli riserverà il futuro.
