Nicolas Cage è al cinema con il film horror Longlegs, ma sapete che su Netflix c’è un film tutto da recuperare con il noto attore come protagonista? Se amate gli action movie non potete assolutamente perderlo.
A partire dal 31 ottobre Nicolas Cage è al cinema con il nuovissimo film horror, Longlegs. Ciò che colpisce fin da subito il telespettatore è la grandissima trasformazione che l’attore ha messo in atto. Dal punto di vista fisico, infatti, non solo è irriconoscibile, ma incute anche parecchio timore. Guardando il film è facile essere trasportati nell’epoca degli anni ’90 e precisamente nel pieno di un’indagine molto importante di due federali (interpretati rispettivamente da Maika Monroe e Blair Underwood).
Cercano di rimettere insieme alcuni sospetti dati da misteriosi omicidi avvenuti nella zona. Ad un certo punto si rendono che, in tutta questa catena di stragi, potrebbero esserci degli elementi soprannaturali, delle forse oscure. Un film da vedere, almeno una volta nella vita, anche solo per capire com’è avvenuta la trasformazione di Cage. E a proposito di quest’ultimo, sapete che uno dei suoi migliori film è disponibile su Netflix? Lo potrete vedere comodamente da casa vostra, ecco di seguito titolo e trama.

Nicolas Cage al cinema con Longlegs: su Netflix uno dei suoi film migliori tutto da vedere
Questo fine settimana su Netflix non potete perdervi un thriller d’azione con Nicolas Cage tra i protagonisti: Stolen. Il film è di Simon West con Nicolas Cage nei panni di Will Montgomery, un ladro di grande talento che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare ciò che ha di più caro. La trama segue Montgomery, appena uscito di prigione dopo otto anni, con l’intento di lasciarsi il passato alle spalle e ricostruire il rapporto con sua figlia Alison (interpretata da Samy Gayle). Tuttavia, le sue speranze di una vita tranquilla vengono infrante quando il suo ex complice Vincent (Josh Lucas) si convince che Will abbia nascosto i 10 milioni di dollari rubati durante l’ultimo colpo.
Nonostante il desiderio di voltare pagina, si ritroverà coinvolto in una corsa contro il tempo. Vincent, deciso a recuperare il presunto bottino, rapisce Alison, costringendo Will a una missione disperata: recuperare la somma in sole 12 ore per salvare la vita della figlia. Per riuscire nell’impresa, dovrà mettere in atto un pianoforte audace e pericoloso, facendo affidamento sull’aiuto di Riley (Malin Akerman), una ladra tanto abile quanto affascinante. (Se amate Cage c’è anche un altro film da vedere almeno una volta).
Con un ritmo incalzante e colpi di scena serrati, Stolen offre suspense e adrenalina, catturando lo spettatore in una storia di vendetta, redenzione e amore paterno. La performance di Nicolas Cage, intensa e appassionata, regala al pubblico un protagonista che lotta non solo contro il tempo, ma anche contro i propri demoni del passato. Perfetto per gli amanti del cinema d’azione, Stolen è la scelta ideale per una fine settimana avvincente su Netflix.
