Mare Fuori 5, nel cast torna Carmine Di Salvo? Segnali social tra Caiazzo e il regista

Potrebbe esserci un colpo di scena per quel che riguarda Mare Fuori 5 e l’esordio alla regia di Ludovico Di Martino.

Un assetto completamente diverso dietro alla macchina da presa firma la quinta stagione di una delle fiction che hanno completamente rivoluzionato il genere in Italia e soprattutto, in tv e in streaming. Mare Fuori 4 non è un mistero, ha lasciato i tantissimi fan di questa serie con l’amaro in bocca per come le vicende di alcuni protagonisti storici si sono concluse. Uno su tutti è Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo, colpito al cimitero e rinchiuso in una fossa che pare segni la sua uscita definitiva dalla serie.

Stessa cosa per Carmine Di Salvo interpretato da Massimiliano Caiazzo. Il giovane detenuto ha scontato la sua pena e dopo il rifiuto di Rosa Ricci, che lo ha lasciato all’altare per vendicare la morte di suo padre, ha deciso di vivere libero con sua figlia Futura rinunciando al mondo criminale, che per anni lo ha perseguitato. Anche in seguito le parole dell’attore, che ha parlato di un cerchio chiuso nonostante la gratitudine e l’affetto per la serie, hanno convinto i fan del fatto che non lo vedranno nella nuova stagione, in onda a febbraio del 2025. Sarà davvero così oppure la nuova regia, lo riporterà in scena tra flashback e comparse a sorpresa?

Mare Fuori 5, i like di Caiazzo a Di Martino: i due post sono emblematici

lo storico regista Ivan Silvestrini ha lasciato mare fuori e al suo posto, subentra Ludovico Di Martino. Sono stati mesi duri e intensi, di lavoro e ciak sotto il sole cocente di Napoli. Ora che il tutto si è concluso, ci ha tenuto a ringraziare sui social tutte le persone che hanno permesso la realizzazione del progetto, adeguandosi talvolta anche a ritmi parecchio serrati. Tra qualche mese giudicherete voi, per adesso lasciatemi dire che abbiamo spaccato”: queste le parole del regista che porta il peso di dover ‘salvare’ una storia che nell’ultima stagione non ha convinto molto e che in tanti, vorrebbero ritornasse ai vecchi fasti.

mare fuori 5
I like di Massimiliano Caiazzo ai post del nuovo regista di Mare Fuori, Ludovico Di Martino

Tutto si evolve ed è necessario talvolta accettare delle rinunce e degli addii. Nei post di inizio e fine riprese postato da Di Martino sui social però, c’è una presenza che pare proprio non voglia andarsene: è quella di Massimiliano Caiazzo. I like a queste due immagini e didascalie del popolare attore stabiese, che è l’anima della serie grazie all’interpretazione di Carmine Di Salvo, mostra supporto al nuovo regista, con cui in teoria non avrebbe lavorato se assente. E se invece i due avessero avuto modo di conoscersi per qualche sorpresa relativa a Mare Fuori 5? Il tutto potrebbe essere una gigantesca suggestione e appunto, Caiazzo potrebbe in questo momento seguire i suoi compagni e la trama che gli ha permesso di affermarsi e diventare famoso semplicemente per la volontà di continuare a farlo. Sognare però è gratis, quindi vediamo il tempo se avrà qualcosa da dirci in merito.

Lascia un commento