Tendenze capelli autunno 2024: il nuovo look di Bianca Guaccero è tutto da copiare.
Bellissima ed estremamente talentuosa, Bianca Guaccero è sicuramente la concorrente rivelazione nell’edizione in corso di Ballando con le Stelle. Il suo samba insieme a Giovanni Pernice, l’ha portata a vincere la puntata di apertura. Oltre a essere molto abile nel ballo, mostra anche una bellissima intesa con il professionista che l’accompagna in questa avventura. I due sembra davvero siano destinati al podio finale della trasmissione.
Detto questo, l’attrice, conduttrice e showgirl ha sfoggiato un nuovo colore di capelli che si allinea alla perfezione a quelle che sono le tendenze autunno 2024 per quel che riguarda colori e acconciature. Si tratta di una scelta ‘di ripresa’, che permette di mantenere le sfumature ottenute in estate e adattarle a questa stagione in modo da non rovinare la struttura e anche il modo in cui appare il capello. Si tratta di una scelta che valorizza decisamente il suo incarnato e che le conferisce una luce decisamente diversa rispetto al castano scuro.
Tendenze capelli autunno 2024: Bianca Guaccero stupisce con uno stacco netto
I colori mediterranei di Bianca Guaccero le permettono di stare molto bene con i colori di capelli scuri e omogenei. Negli anni infatti, non ha mai cambiato troppo mantenendosi su un castano scuro e luminoso. Questa estate ha decisamente schiarito il tutto, e tra mare e sole, i suoi capelli sono giunti quasi a un biondo miele fin sulle punte. Con l’arrivo dell’autunno ha intenzione di mantenere questa cosa e di non rinunciare a una tinta più chiara (adatta anche a chi intende camuffare i capelli bianchi). Ha però scurito la base riportandola al suo colore naturale, quindi si crea un effetto a contrasto davvero parecchio interessante.

Lunghezza media, scalati e con frangia a tendina. Questo gioco di contrasti è accentuato dal colore di capelli. La base è infatti parecchio più scura rispetto al sotto, di un nocciola dorato naturalissimo. Probabilmente la Guaccero, impegnata attualmente a Ballando con le Stelle non ha ancora intenzione di scurire la sua chioma, oppure ha addirittura deciso di optare per questo effetto senza tornare indietro. Si tratta inoltre di schiariture spesse e parecchio omogenee: è come se si trattasse di una vera e propria ricrescita, ma naturalmente pensata e studiata per le esigenze della cliente: un trend davvero tra i più emulati nei vari saloni in tutto il mondo. Si tratta di un lavoro che abbiamo visto spesso anche in passerella, alle ultime sfilate di Milano e Parigi. Sicuramente è per chi intende osare e sperimentare, puntando su un colore di capelli per nulla convenzionale, anzi.
