Katia Ricciarelli e la gelosia nei confronti di Pippo Baudo: tutta la verità su Lorella Cuccarini dopo anni di silenzi.
Una storia d’amore iconica e un bene e una passione reali, che però come spesso purtroppo capita, sono scemati portando a una rottura necessaria. In una lunga intervista al Corriere, Katia Ricciarelli si è aperta parlando del suo grande amore, quello con Pippo Baudo. Un matrimonio che è stato lui a volere subito, quando la Ricciarelli gli palesò l’incertezza per la paura di eventuali scoop scandalistici che avrebbero turbato la sua mamma, “all’antica” e legata a determinati lavori.
Per sposarla il conduttore siculo rinunciò anche alla conduzione del Festival di Sanremo del 1986 e la signora Ricciarelli, madre della cantante lirica gli ha voluto da subito un gran bene. Tra i presunti motivi della separazione, gelosia e tradimenti. Il popolare presentatore è sempre stato circondato da donne stupende e forse questo ha generato e\o incrementato la gelosia dell’allora moglie: davvero è andata così? Finalmente è giunta la risposta della cantante, sincera e come sempre senza peli sulla lingua.
Katia Ricciarelli e la gelosia per Pippo Baudo: c’entra il forte legame con Lorella Cuccarini nella loro separazione?
Pippo Baudo è stato colui che ha scoperto il grande talento di Lorella Cuccarini, e lei per questo, gli sarà riconoscente a vita. Un sodalizio artistico, ma soprattutto personale quello tra di loro, che li ha portati a essere insieme in molte trasmissioni tv e legatissimi lontano dalle telecamere. tra le donne che negli anni hanno provocato la gelosia di Katia Ricciarelli, c’è stata forse per un lasso di tempo più o meno breve, anche lei? La cantante ha finalmente rotto il silenzio fugando ogni tipo di dubbio in relazione a questo gossip. Per lei la Cuccarini era una bravissima ragazza che Pippo ha scoperto professionalmente, non certo una rivale dalla quale doversi difendere per salvaguardare la loro unione.

Ha fatto un nome per quel che riguarda una vicinanza assidua e per lei forse pericolosa, che ha vissuto con pena e anche paura durante il matrimonio: è stato quello di Brigitte Nielsen. La sua avvenenza l’ha spesso fatta vacillare e temere il peggio, e ha raccontato che all’epoca si spediva da sola a casa delle rose gialle per provocare qualcosa in Baudo, che però non ha mai reagito spaventandosi di ipotetici altri uomini nella loro relazione. La Ricciarelli ha colto la palla al balzo in questa intervista per precisare che il matrimonio tra lei e il conduttore è finito per dinamiche di altro tipo, non certo per queste gelosie o i presunti tradimenti di cui si è sempre parlato negli anni.
