Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 26 al 30 maggio: Emilio rischia la vita

Ritorno a Las Sabinas: le anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 26 al 30 maggio 2025 su Rai 1.

Con Il Paradiso delle Signore in pausa fino a settembre, il testimone del pomeriggio di Rai 1 passa alla nuova soap opera Ritorno a Las Sabinas. Una settimana intensa, fatta di decisioni difficili, segreti svelati e colpi di scena che intrecciano amore, malattia e ambizioni familiari. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2025. Lunedì vedremo Miguel, determinato a riconquistare Gracia, ma lei resta in bilico. Non è facile per lei dimenticare il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi. Intanto, Lucas e Julia iniziano un viaggio a ritroso nei ricordi della madre, incuriositi dai suoi anni giovanili. Emilio scopre le reali intenzioni di Paca verso le sue figlie, mentre Gracia prende finalmente una decisione sulla sua storia con Miguel.

Nell’episodio in onda martedì, assisteremo al matrimonio si avvicina, ma Esther percepisce il disagio profondo che affligge il suo promesso sposo. Le indagini sulla morte di Óscar Egea entrano nel vivo e sollevano interrogativi scomodi sul suo passato. In famiglia, si fa largo la tensione. Paca confessa a Miguel le sue vere mire su Las Sabinas e i terreni degli Egea. Poi arriva lo scontro: Esther incalza Miguel, decisa a sapere se prova ancora qualcosa per Gracia.

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni settimanali: Emilio in pericolo

Mercoledì sarà una puntata difficile. L’ictus ha lasciato Emilio in condizioni critiche e i medici non nascondono il rischio che non si riprenda mai del tutto. Mentre Manuela cerca risposte interrogando Richi e Jiménez, Alex si confronta con Esther per capire cosa stesse realmente vivendo Óscar nei giorni prima di morire. Intanto, Paca non perde occasione per entrare in competizione con Tano. Giovedì, Manuela e Álex provano a ricostruire gli ultimi istanti della vita di Oscar, determinati a far luce sulla sua morte. Pilar, invece, scopre che Paca sta tramando qualcosa. Nel frattempo, Gracia affronta la verità: dopo aver scoperto il tradimento di Anton, racconta tutto ai figli.

ritorno a las sabinas
Una scena dalle ultime puntate della soap in onda su Rai 1

La tensione emotiva è altissima, e l’unico rifugio possibile è Miguel. Tra loro si riaccende una scintilla, un momento intenso che potrebbe cambiare tutto. Venerdì, Paca è sempre più vicina al suo obiettivo. Intuisce la complicità tra Miguel e Gracia, ma per ora decide di ignorarla: ciò che conta davvero per lei è mettere le mani su Las Sabinas. Intanto, Manuela, grazie all’aiuto prezioso di Paloma, fa un importante progresso nelle indagini su Óscar. Una verità sembra finalmente avvicinarsi. Con un mix perfetto di emozioni, intrighi e sorprese, Ritorno a Las Sabinas promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori in attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore. E le premesse, a giudicare da questa settimana, sono più che convincenti.

Lascia un commento