Nella puntata di Beautiful di domani, sabato 31 gennaio 2026, Deacon Sharpe sembra aver completamente perso il lume della ragione.
L'episodio delle prossime ore si apre con Sheila Carter che confida a Deacon le sue paure. Lei sa bene che il mondo intero la considera solo un mostro meritevole della prigione. Sa che Ridge Forrester e Bill Spencer non le daranno mai tregua. Ma l'ex galeotto non ascolta nessuno: è convinto di aver trovato la felicità accanto alla donna più pericolosa di Los Angeles. Per qualcuno potrebbe sfociare nel ridicolo, e questo qualcuno è proprio la figlia di lui, Hope Logan. Il momento clou della puntata avviene quando - proprio davanti a Hope - Deacon non si limita a difendere la sua compagna da accuse e calunnie, ma annuncia ufficialmente il loro fidanzamento. E non è ancora tutto. Lo Sharpe guarda sua figlia negli occhi e pronuncia una richiesta assurda. Chiede alla biondina di fare da damigella d'onore al matrimonio con Sheila. La giovane guarda il padre con estrema perplessità e sconvolgimento. Come può un genitore chiedere alla propria figlia di celebrare l'unione con una persona che ha quasi ucciso ogni membro della sua famiglia?
Nel frattempo, l'attenzione si sposta Luna Nozawa. La ragazza vive ore di angoscia totale. Il dubbio di una gravidanza indesiderata dopo la notte di follia, ha tormentato i suoi sogni e i suoi giorni. Alla fine però, la tirocinante della Forrester Creations scopre la verità: il test è negativo. Non è incinta. Pur provando sollievo per questo, il tradimento ai danni di R.J. Forrester resta e continua a pesare sulla coscienza. In ogni caso, la giovane corre da R.J. con un unico obiettivo: vuole dimenticare e fargli dimenticare quella serata trascorsa con Zende Forrester per colpa delle 'mentine corrette' di sua madre.

Beautiful, il destino di Luna e l'avvertimento di Brooke: scintille tra i Forrester e i Nozawa
Mentre Deacon si copre di ridicolo secondo molti, Brooke Logan non resta a guardare la vera responsabile del dolore di suo figlio: Poppy Nozawa. La madre di Hope è arrabbiata per il comportamento dissoluto dell'altra donna che fa uso di droghe e che ha compromesso anche la relazione di R.J. e Luna, dato che quest'ultima ha assunto le mentine per sbaglio, non sapendo che contenessero pesanti oppiacei. Il tema della discussione tra le due 'suocere' sono i farmaci che Poppy assume con troppa leggerezza. Non è solo una questione di salute. Brooke fiuta il pericolo dietro quelle pillole misteriose e teme che l'altra nasconda una verità molto più profonda sulle origini di Luna o sul suo passato burrascoso.
Non resta che guardare l'appuntamento Mediaset di domani pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni sembrano confermare che nulla sarà più come prima. Deacon è sempre più convinto di sposare Sheila anche se questo significherà perdere parte della sua famiglia. Intanto Luna tira un sospiro di sollievo e sogna di ricominciare con R.J. dopo la notte da incubo con Zende. Infine Brooke e Poppy si scontrano con ognuna che difende la propria posizione. La puntata di Beautiful di domani, insomma, promette sicuramente scintille.
