Forbidden Fruit, anticipazioni domani 24 gennaio: Halit ha le ore contate

La puntata di Forbidden Fruit di domani, sabato 24 gennaio sarà il preludio di un momento difficile per Halit. Ma cosa accadrà sul finire di questa settimana che destabilizzerà tutta la prossima nella soap opera del pomeriggio Mediaset? È presto detto.

Dopo la grande festa organizzata da Yildiz, Sahika si apparta per una conversazione telefonica con cui allude a un piano tremendo: il suo obiettivo primario è colpire Halit, anche se non sembra ancora chiaro in che modo intenda farlo e come voglia far crollare l'impero degli Argun. L'imprenditore, dal canto suo, pare non sospettare minimamente della minaccia che incombe su di lui. In questo scenario di tradimenti, ogni alleanza diventa sospetta.

Mentre il complotto prende forma, altrove succedono diverse vicissitudini e trame altrettanto importanti per il proseguimento della dizi turca. Yagmur continua ad avvicinarsi a Yigit, o meglio a provarci. La ragazza cerca un contatto, una speranza che tra di loro possa accadere qualcosa di concreto. Ma il giovane è tormentato ed erige un muro insormontabile fra di loro, mettendo in chiaro il fatto che le loro origini sono troppo diverse perché le cose possano funzionare.

Forbidden Fruit, l'addio di Zeynep e il dolore di Yildiz: una ferita aperta

La vera anima della puntata è però ancora altrove: Zeynep e Alihan hanno preso la loro decisione definitiva. La coppia - dopo tribolazioni e problemi - ha scelto di ricominciare da zero. Il sogno dei due protagonisti ha un nome preciso: America. Vogliono andare via per sempre da un passato doloroso e, soprattutto, dalle continue interferenze di parenti e nemici. Questa scelta è bellissima per loro, ma c'è un gigantesco 'ma'. Ogni libertà ha un prezzo altissimo da pagare.

Forbidden Fruit
Yildiz sorride a Halit in una scena di Forbidden Fruit - larchitetto.it

Per Yildiz, il distacco dalla sorella sarà un colpo durissimo. Le due donne hanno affrontato ogni ciclone insieme. Ora, la bionda si sente improvvisamente sola in una situazione che si prospetta sempre più difficile per lei. L'abbraccio tra le due sorelle è la fine di un'era per la serie turca. Yildiz perderà la sua bussola e il suo unico porto sicuro, ma anche Zeynep perderà un affetto importante per lei.

La puntata di domani sarà una svolta sia per il destino di Halit sempre più tetro, sia per quello di Yildiz, anche se in modo differente. Da una parte colpi di scena che coinvolgono il capofamiglia, dall'altre lacrime a fiumi che coinvolgono le due sorelle a Forbidden Fruit. Non resta a questo punto che sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:15 per scoprire come evolveranno tutte queste situazioni e chi - alla fine - riuscirà a spuntarla tra i protagonisti della soap che nel cuore degli spettatori ha preso il posto di colossi come Terra Amara, Endless Love, Tradimento, My Home my destiny e tante altre.

Lascia un commento