Forbidden Fruit nella puntata di domani, 23 gennaio 2026, sferrerà una serie di colpi, tutti diretti a un unico personaggio, la povera Yildiz Yilmaz!
La moglie di Halit ha finalmente scoperto cos'ha fatto la acerrima nemica Ender. Quest'ultima ha assunto la segretaria Sevda per creare scompiglio nel matrimonio della bionda con l'uomo d'affari. Yildiz, però, non è la ragazza ingenua degli inizi. Anzi, diventa ogni giorno più furba e attua una nuova - forse dissoluta - strategia: offre all'assistente del marito una cifra di denaro esorbitante per spingerla a dare subito le dimissioni.
Yildiz pensa di aver vinto così facendo, eliminando dall'ufficio di Halit le spie di Ender. Eppure non ha fatto i conti con il vero pericolo che incombe sulla sua stabilità familiare: un pericolo che ha un nome e un cognome. Mentre si gode il piccolo successo appena ottenuto, qualcun altro cerca di sedurre suo marito: Sahika Ekinci. La sorella di Kaya fa finta di agire 'per sbaglio', seducendo - di fatto - il capofamiglia degli Argun. Ma come?
Ebbene, proprio quando Yildiz pensa di aver eliminato il problema creato da Ender, Halit vive un momento inaspettato. Apre la porta del suo studio e... Non si trova davanti Sevda, né una qualsiasi altra segretaria. Di fronte a lui appare Sahika, in tutto il suo splendore, che usa tutto il proprio fascino per distruggere il magnate.
Forbidden Fruit, il piano diabolico di Sahika: Halit cade nella trappola durante la festa di Erim
Sahika mette in atto un piano tremendo: facendo finta di trovarsi lì per errore, si fa trovare nello studio privato di Halit, ma non in abiti formali. Indossa invece un deshabillé audace che lascia poco spazio all'immaginazione. L'uomo rimane folgorato come San Paolo sulla via di Damasco. Pur essendo abituato a gestire affari milionari, crisi aziendali e belle donne, appare improvvisamente senza parole. La sorella di Kaya, dal canto suo, fa finta di scusarsi per il suo "errore", ma in realtà è tutto già calcolato. Il magnate ormai cadrà ai suoi piedi.

L'occasione per il colpo di grazia, in tal senso, è la festa organizzata per il giovane Erim. La villa è stata addobbata, gli ospiti sembrano felici, ma il caos è pronto a esplodere. Durante tutta la serata, Halit non riesce a staccare gli occhi da Sahika (che non fa assolutamente nulla per impedire all'uomo di 'mangiarla con lo sguardo'). Yildiz osserva tutto da lontano. Nota ogni occhiata, ogni sorriso ammiccante e l'emozione evidente di suo marito. Capisce che Sevda era solo l'inizio e che la vera nemica è Sahika.
Mentre Zeynep e Alihan vivono i loro drammi romantici altrove, Sahika lotta per rubare il posto di Yildiz e avere i soldo di Halit. Cosa farà la bionda per proteggere il suo matrimonio e patrimonio? Non resta che guardare l'episodio di domani e i successivi su Canale 5.
