Le anticipazioni di Beautiful per domani, venerdì 23 gennaio, mostrano una Steffy senza alcuno scrupolo o pietà: ecco nello specifico cosa accadrà.
Nella puntata di domani di Beautiful, ogni cosa ruota attorno a un nome che da solo riesce a evocare morte e distruzione: Sugar. La rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno per Steffy: la donna che lei stessa ha ucciso per legittima difesa non era Sheila Carter. Non era la compagna di Deacon e madre biologica di suo marito Finn a giacere senza vita sul pavimento del suo salotto. Il test del DNA successivo al dettaglio inquietante della presenza di tutte le dita dei piedi, ha confermato che la vittima è stata Janet Webber, nota appunto come Sugar.
La donna era complice, ma soprattutto sosia perfetta di Sheila, trasformata in seguito ad interventi chirurgici folli. Per Steffy, questa notizia è un vero e proprio colpo al cuore. La giovane Forrester non prova alcun sollievo, ma anzi appare ancora una volta senza scrupoli e pietà verso la sua nemica e soprattutto verso suo marito. La consapevolezza che la "vera" Sheila sia ancora viva muta la sua casa in un luogo di paura, ancora una volta. Insomma, il segreto di Deacon Sharpe è ormai di dominio pubblico: il proprietario de Il Giardino aveva ragione fin dall'inizio a credere che Sheila fosse ancora viva e non scomparsa come tutti credevano.

Beautiful, il tradimento emotivo di Finn e il terrore di Steffy
La tensione tra John "Finn" Finnegan e sua moglie raggiunge, a questo punto, livelli importanti. Il dottore non riesce a contenere la propria gioia nel sapere che Sheila è viva ed è felice che la madre abbia una seconda possibilità inaspettata, non solo nei confronti della vita, ma anche nei suoi. Dopo aver sempre lottato contro il suo legame biologico con la donna, è pronto a far vincere finalmente il richiamo del sangue.
Steffy guarda l'uomo che ama e non lo riconosce più. Lei vede il dolore e le cicatrici che la Carter ha lasciato nelle loro vite. Non può accettare che Finn provi gioia per il ritorno di colei che è a tutti gli effetti un mostro. La reazione della figlia di Ridge è molto dura. Il suo atteggiamento appare rigido, ma vuole solo proteggere i propri figli, Kelly e Hayes, da una minaccia costante, quindi è pronta anche a dare un ultimatum al compagno, qualora servisse a liberarsi della dark lady più temuta della soap.
Finn è chiaramente deluso. Si aspettava che sua moglie condividesse il suo senso di liberazione e di gioia. Pensava che Steffy sarebbe stata felice di non avere il peso di un omicidio sulla coscienza, al di là di tutto. Insomma, se lui non nasconde una gioia immensa, lei non nasconde un risentimento e avverte quasi un tradimento dall'uomo che pensa di amare. Non resta che attendere per scoprire come evolverà la storia tra i due.
