Nella nuova puntata di Forbidden Fruit di domani, giovedì 22 gennaio, Yildiz cerca disperatamente di proteggere la propria posizione da signora della casa. La bionda protagonista vuole dimostrare ad Halit di essere una moglie impeccabile e una matrigna amorevole per Erim.
Tuttavia, Ender - la villain più spietata della serie - non intende affatto restare a guardare mentre la sua rivale si gode il lusso. La donna ha già schierato la sua pedina più pericolosa, ovvero Sevda. La nuova segretaria di Halit da lei chiamata, infatti, non è una semplice impiegata, ma un’arma che la donna glaciale vuole utilizzare per minare il matrimonio del suo ex con la sorella di Zeynpe.
Più in generale, nella puntata di domani, giovedì 22 gennaio 2026, vedremo Yildiz che lotta contro un senso di insicurezza ogni giorno maggiore. Il fatto che Sevda sia così vicina a suo marito inizia darle molto fastidio. La segretaria, d'altronde, è tutto ciò che ad Halit piace di più in assoluto: efficiente, professionalmente impeccabile ed elegante. Forse tutti aggettivi che alla bionda non è mai stato possibile accostare. Eppure proprio lei ha un'arma letale: la furbizia. Attua dunque un piano, giocando d'astuzia e anticipo.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 22 gennaio 2026
Per celebrare la guarigione di Erim e ristabilire la propria posizione, Yildiz organizza una grande festa in villa. Domanda a Halit se possa invitare Kaya Ekinci, che ha anche un vecchio legame con Ender. Eppure quest'invito la porrà di fronte a una nuova nemica inaspettata: si tratta di Sahika, la sorella di Kaya, una donna manipolatrice e letale, forse più dell'ex di suo marito. Insomma, mentre i preparativi fervono tra cristalli e fiori freschi, il pericolo si nasconde dietro l'angolo. Ma come sempre, le puntate di Forbidden Fruit, sono molto dense di accadimenti. E quella di domani non farà eccezione perché le anticipazioni non finiscono qui.
Yigit, il giovane misterioso che è alla ricerca della verità sulle sue origini, viene chiamato da Sahika. Dovrà infiltrarsi alla festa, non da ospite, ma da cameriere, al fine di osservare da vicino ogni debolezza della famiglia Argun. L'atmosfera della serata genererà scintille e colpi di scena. La sorella di Kaya, d'altro canto, intende distruggere gli Argun dall'interno e Yigit rappresenta - in tale senso - lo strumento perfetto.
Insomma, Yildiz dovrà gestire la presenza sempre più ingombrante di Sevda (insistente) con Halit e una spia in casa 'mandata' da Sahika. Dunque, le scintille non mancheranno nel nuovo episodio. La determinazione della biondina basterà a salvare il suo matrimonio dal fallimento? Oppure le macchinazioni di Ender e Sahika avranno finalmente la meglio su di lei? Non resta che guardare la puntata di domani per scoprire come si evolveranno queste situazioni, sintonizzandosi su Canale 5 alle 14:10, subito dopo Beautiful.
