Le anticipazioni di Beautiful per lunedì 26 gennaio 2026 annunciano un vero e proprio 'ciclone Brooke'. Le trame sono ambientate ancora una volta nella villa dei Forrester e negli uffici della Forrester Creations.
Sheila Carter sembrava uscita di scena per sempre, con Steffy che era convinta di aver messo fine al suo incubo nelle scorse puntate quando l'aveva uccisa per legittima difesa. La realtà, però, è ben diversa da quella che la giovane Forrester credeva. Deacon Sharpe non ha mai smesso di credere nell'amore per la dark lady e di cercarla. Grazie ad alcune vecchie email e al prezioso aiuto di Lauren Fenmore, è emersa così una verità scioccante. La donna uccisa tra le mura domestiche dalla figlia di Ridge non era la madre di Finn, bensì Sugar, un'ex guardia carceraria del passato della Carter.
Sugar si era sottoposta a interventi di chirurgia plastica estremi per assumere le sembianze di Sheila a distruggerle la vita. 'Finn' che insieme a Deacon è colui che ha ritrovato sua madre, reagisce in modo inaspettato provando empatia nei confronti della donna che lo ha messo al mondo. Il medico inizia a vedere la Carter come una vittima e non come una carnefice. La considera addirittura un'eroina per aver affrontato Sugar. Questo cambiamento radicale scatena l'ira di Ridge Forrester. Lo stilista non accetta che la donna più pericolosa di Los Angeles rientri nelle loro vite.
Steffy avverte un senso di tradimento da parte di suo marito e non può accettare che Finn difenda la donna che ha quasi ucciso entrambi. La situazione tra i due diventa sempre più instabile. Per lui è importante ritrovare sua madre, per lei l'unica cosa che conta è che i suoi figli stiano bene e al sicuro.

Beautiful: il dramma di Luna e l'ultimatum di Brooke, Zende deve andarsene
Mentre il mistero di Sugar sconvolge la città, un altro dramma arriva e travolge tutti i protagonisti della soap. Brooke Logan ha finalmente scoperto cosa è successo tra Zende e Luna. La bionda vuole giustizia per suo figlio R.J. che è stato tradito brutalmente. Luna, in realtà, è stata solo vittima di un errore fatale. Ha assunto inconsapevolmente le droghe di sua madre, Poppy, credendole delle mentine. In uno stato totalmente confusionale, è andata a letto con Zende credendo fosse R.J.
Brooke accusa Zende che si difende con le lacrime agli occhi e giura di non aver capito che Luna fosse sotto l'effetto di sostanze. Tuttavia, la Logan è implacabile e addirittura dà un verdetto che peserà come un macigno per il nipote di Eric: pretenderà che Zende lasci immediatamente la Forrester Creations. Il ragazzo è disperato, ma non ci sono altre soluzioni.
Intanto, fra le lacrime, succede l'inaspettato. R.J. e Luna si ritrovano insieme con il giovane Forrester che decide di mettere l'amore davanti all'orgoglio e di riprovarci con l'altra, cercando di dimenticare la maledetta notte del tradimento di lei con il cugino. Infine, arriva un ultimatum di Steffy a Finn: o lei o Sheila. La puntata di domani segna, dunque, la fine di molti equilibri. Non resta che sintonizzarsi per capire come evolveranno le varie storie.
