Le anticipazioni della soap opera turca Forbidden Fruit da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2026 su Canale 5, vedranno Halit costretto a una mossa non solo inaspettata, ma anche definitiva.
Halit Argun, il duro uomo d'affari della serie, si ritrova davanti a una verità insostenibile. Sua moglie Yildiz, finisce infatti vittima di un complotto tramato con precisione dai suoi nemici. Intanto, Alihan e Zeynep sono pronti a lasciare la Turchia per andare verso gli Stati Uniti in cerca di fortuna, lontano da tutti coloro che li hanno sempre separati. Nel frattempo, i nuovi personaggi come la perfida Sahika iniziano a gestire e manipolare chiunque. In un certo senso è lei la nuova 'cattiva', dopo che Ender dovrà fare i conti con un passato che bussa con forza alla sua porta. Il giovane Yigit è convinto di aver trovato le risposte sulle suoi origini. Il legame tra lui, Kaya Ekinci e la famiglia Argun si rivela diverso dal previsto...

Forbidden Fruit, il crollo di Yildiz e la furia di Halit: un addio straziante
La situazione precipita quando Sitki, l'uomo di fiducia, mostra a Halit del materiale incriminante: fotografie che ritraggono Yildiz insieme a Sevda mentre avviene tra di loro uno scambio di denaro sospetto. Il marito della bionda, accecato dal sospetto, decide di agire immediatamente, convoca Sevda e il suo avvocato per un interrogatorio. La donna, inizialmente spaventata, finisce per vuotare il sacco: dichiara di essere stata pagata dalla moglie per sedurlo. Il motivo? Ottenere un accordo di divorzio molto più vantaggioso per lei. Halit, in preda alla rabbia più potente che un uomo posso mai provare, compie una mossa estrema e caccia la moglie di casa davanti a tutti, senza permetterle di spiegarsi. Le pratiche per la separazione vengono avviate immediatamente.
Altrove, Sahika consegna a Yigit i risultati del test del DNA e il giovane scopre di essere figlio di Ender. Ma la perfida non si ferma qui: vuole scoprire se anche suo fratello Kaya sia coinvolto a sua volta in questa storia come altro genitore. Intanto, Yagmur apre il suo cuore a Yigit, dichiarando un interesse sincero. Anche per Zehra e Caner sembra esserci un bel futuro: il fratello di Ender, inaspettatamente, le propone di sposarlo.
La partenza di Alihan e Zeynep chiude la settimana con i due che si imbarcano per l'America, cercando lontano da Istanbul la pace che non hanno mai trovato perché ostacolati da tutto e tutti. Il pubblico saluta così almeno momentaneamente, due volti amati della serie (forse i più amati in assoluto). Ma guerra tra le donne di Forbidden Fruit è appena iniziata e di materiale per nuove puntate al cardiopalma ce n'è eccome! Non resta che sintonizzarsi dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 su Canale 5 per non perdere tutti i colpi di scena della soap turca del momento.
