Dopo Ferilli e Anna Valle, Mediaset fa boom: quando arriva la nuova fiction ancora più tormentata (con una protagonista magnetica)

Il 2026 di Mediaset è iniziato alla grande, con A testa alta di Sabrina Ferilli che ha fatto registrare ottimi ascolti e l'arrivo imminente di un'altra grande attrice, Anna Valle con Un'altra vita. Adesso, però, Pier Silvio Berlusconi sembra aver deciso di alzare ulteriormente l'asticella. La strategia di Canale 5 è quella di puntare su storie appassionanti e su attrici iconiche.

Infatti, molto presto arriva una produzione che promette di raccontare ancora il noir melodrammatico. Parliamo di Colpa dei Sensi, una miniserie in tre puntate che ha già acceso la curiosità del pubblico, prima ancora della messa in onda di fine mese. Al centro della storia c'è un'attrice semplicemente magnetica, capace di trasmettere ogni sentimento con un solo sguardo glaciale: Anna Safroncik.

Interessante anche la scelta dei nomi alla regia del progetto, due volti molto noti del cinema italiano, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I due cineasti hanno scelto di affiancare il talento della Safroncik a quello di un altro attore intramontabile e amato da ogni generazione, una vera e propria star di Canale 5. Chi è? Ma Gabriel Garko ovviamente! E nel cast bisogna menzionare anche Tommaso Basili, che interpreterà un uomo diviso tra l'amore e il sospetto.

Mediaset lancia la nuova fiction dopo A testa alta e Una nuova vita: tutto su Colpa dei sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Il pubblico è già in fermento per il ritorno di una coppia che ha già avuto modo di vedere sul piccolo schermo svariate volte e di cui conosce la potenziale chimica. La serie arriverà il venerdì sera, la collocazione storica delle grandi produzioni Cologno Monzese, a partire dal 30 gennaio 2026. L'attesa è palpabile perché Colpa dei Sensi non sembra la solita fiction romantica, ma un viaggio oscuro che mostra desideri e verità. Insomma, il prodotto sembra pronto a mettere insieme il thriller psicologico con la passione più sfrenata. Anna Safroncik è perfetta per rappresentare questo dualismo con la sua bellezza fine che nasconde una forza drammatica importante.

Mediaset
Anna Safroncik in Colpa dei sensi - L'Architetto.it

La storia di Colpa dei sensi racconta di una vita perfetta, costruita su fondamenta di vetro. Laura, interpretata dalla Safroncik, vive una quotidianità serena accanto a suo marito Enrico. Il loro equilibrio sembra intaccabile, fino a quando il passato - incarnato da Davide, che ha il volto di Garko, non bussa alla loro porta. Ex amore travolgente di Laura e migliore amico di Enrico, Davide è tornato per scoprire la verità sulla morte di sua madre. Il rientro in città dell'uomo risveglierà però la passione mai sopita di Laura e la gelosia conseguente del compagno di lei. Questo triangolo pericoloso porterà a conseguenze del tutto sorprendenti e perfino violente. Per gli amanti delle storie forti, Colpa dei Sensi rappresenta l'appuntamento imperdibile dell'inverno: non resta che attendere poco più di una settimana!

Lascia un commento