Beautiful, anticipazioni domani 20 gennaio: svolta decisiva per Liam

Domani, martedì 20 gennaio 2026, la trama di Beautiful raggiungerà un picco di tensione importante. Al centro di questo uragano troviamo una Hope Logan visibilmente scossa e confusa e un Liam Spencer di fronte a una svolta scioccante.

La giovane stilista della Hope for the Future si ritrova a gestire un segreto troppo grande e proprio in quel momento, varcano la soglia Ridge Forrester e Liam Spencer. I due uomini sono del tutto ignari di ciò che sta per travolgerli. Entrano con la solita tranquillità, convinti di discutere di affari, ma non sanno la verità su Sheila Carter. Hope deve trovare il coraggio di parlare e sa che le sue parole sembreranno folli alle orecchie del marito di sua madre e del suo ex.

"Sheila è viva", svela Hope. La reazione di Ridge e Liam è immediata ed è di puro scetticismo. Per loro, la folle rossa è solo un brutto ricordo, ora che Steffy l'ha uccisa, seppur per legittima difesa. Liam guarda Hope con preoccupazione, temendo che abbia perso il senno proprio come il proprietario de Il Giardino. Ridge, dal canto suo, non usa mezzi termini. Il patriarca della famiglia Forrester non accetta che figlia di Brooke dia adito alle teorie di Deacon Sharpe, per quanto quest'ultimo sia suo padre. Il Forrester accusa la giovane Logan di non aver fermato le follie del padre, ma di averle assecondate.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 20 gennaio tra il segreto di Sugar e lo shock di Liam Spencer

La discussione si accende rapidamente e Hope capisce che le parole non bastano più: per farsi credere, deve raccontare ogni singolo dettaglio dell'orrore appena scoperto. Deve spiegare come sia possibile che quello che è stato cremato non era il corpo della madre di Finn. E inizia così un racconto preciso di tutta la faccenda che parte dall'introduzione di un nuovo 'personaggio', Sugar. Quest'ultima è stata il perno di un piano diabolico. Una donna identica a Sheila in tutto e per tutto che si è spacciata per lei ed è morta al suo posto.

Beautiful
Liam Spencer ascolta sua figlia Kelly, in una scena di Beautiful - L'Architetto

Lo Spencer ascolta in un silenzio totale. Per lui, il nome di Sugar è totalmente nuovo. Non ha mai sentito parlare di questa donna. È la svolta decisiva per Liam. Ora che ha capito che Sheila è viva la sua percezione del pericolo cambia radicalmente in pochi istanti. Teme per la sua famiglia, per la piccola Kelly e soprattutto per Steffy Forrester, di cui è ancora innamorato. Cosa succederà quando anche la figlia di Ridge verrà a conoscenza della verità? La tensione tra i Forrester e i Logan è destinata a esplodere nuovamente. Ridge dovrà scusarsi con Deacon o continuerà la sua crociata personale?  Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire come evolverà la storia.

Lascia un commento