Anche domani, 3 gennaio 2026, va in onda una nuova puntata di Beautiful alle 13:45. Come sempre la serie riesce a tenere incollati gli spettatori anche durante le feste. Forse, ancor di più, considerando l'appuntamento su Canale 5 da lunedì a domenica, senza pause. Ma cosa succederà nell'episodio di sabato? Facciamo un piccolo resoconto di quello che vedremo, intanto, oggi.
Nella puntata di venerdì 2 gennaio 2026, a "Il Giardino", Finn vede Deacon che gli svela uno sconvolgente segreto in merito a una donna uguale a Sheila, ma che - rispetto alla villain - ha tutte le dita dei piedi. Il medico è scettico ed è pentito di aver detto di sì alla richiesta d'incontro dell'ex galeotto. Inoltre la moglie non desidera affatto che veda Deacon, tuttavia lui insiste: Steffy ha pugnalato un'altra donna, non Sheila, quella notte. La Carter è viva e vegeta.
Intanto, Steffy svela a Hope quanto disprezzi il comportamento del padre, accusandolo di dire bugie e storie folli, fuori dalla realtà. La giovane Logan, umiliata, cerca di tranquillizzare Steffy. Quest'ultima è furiosa: avrebbe tutta l'intenzione di dimenticare Sheila e non può, solo perché Deacon prosegue nella sua follia di dire che è ancora tra loro. Hope prova a difendere il padre, asserendo che sta incassando il dolore e che per lui non è facile. Ma per Steffy, lo Sharpe deve assolutamente rimanere lontano da lei e da suo marito! Infine, Brooke e Ridge stanno di nuovo insieme dopo il viaggio del Forrester in Europa.
Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 3 gennaio 2026
Nella puntata di Beautiful in onda domani, sabato 3 gennaio, il passato torna a bussare e lo fa nel modo peggiore, con il dubbio. Finn è inquieto, distratto e assente: i suoi pensieri non gli danno tregua e i flashback si moltiplicano. A far vacillare ogni certezza è Deacon Sharpe, un uomo che ha sbagliato molto, ma che ora sostiene una verità sconvolgente. Secondo Deacon, la donna cremata non sarebbe Sheila. Al suo posto, ci sarebbe Sugar, una vecchia nemica, una donna che, dopo un intervento chirurgico, sarebbe diventata identica a lei.

Finn non vuole crederci e razionalmente, rifiuta l’idea, ma qualcosa si incrina perché troppe cose non tornano. Sheila potrebbe essere ancora viva e questa possibilità è sufficiente a far crollare ogni equilibrio. Deacon insiste, non chiede verità ma solo di cercare la verità insieme. Finn accetta, non per convinzione, ma per necessità. Steffy Forrester, intanto, sente la distanza dal marito e avverte il cambiamento: Finn è diverso, più chiuso e teso. Lei intuisce che qualcosa non va, ma lui sceglie il silenzio e non le racconta nulla.
Intanto, a Los Angeles, le dinamiche dei Forrester continuano a muoversi: Ridge Forrester rientra da un viaggio d’affari con notizie positive. Thomas Forrester sembra aver ritrovato stabilità e Douglas è al centro di nuovi equilibri familiari. Ridge discute con Carter Walton: il futuro della linea Hope for the Future è sul tavolo con decisioni importanti e scelte che possono cambiare tutto. Nel frattempo, Luna trova il coraggio di parlare e davanti a Brooke Logan, confessa il trauma vissuto con i tranquillanti ingeriti per sbaglio e la notte con Zende.
