Doc 4: lo spoiler della fiction Rai sul Fanti di Luca Argentero è un colpo al cuore attesissimo

Manca sempre meno all'uscita di Doc 4, la fiction Rai con Luca Argentero che negli anni ha conquistato proprio tutti. Intanto, emergono grazie alla moglie dell'attore Cristina Marino - anche lei nel cast della prossima stagione - degli spoiler molto succosi sulla serie in arrivo a marzo 2026.

Il 2026 si preannuncia per la Rai un anno ricchissimo delle sue fiction più amate. Torneranno, infatti, Don Matteo, Cuori e persino Doc, che rappresenta un vero e proprio prodotto di punta, senza dimenticare Mare Fuori su Rai 2. Insomma, di materiale da consumare ce ne sarà a sufficienza. Ma parliamo proprio di Doc e degli spoiler emersi: ci aspettano tanti colpi di scena, ma anche lacrime a fiumi. A farci intuire ciò è Cristina Marino, moglie di Argentero e - da qualche tempo - nel cast della serie che lo vede protagonista.

Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali di Doc. C'è qualcuno che ha parlato di una presunta morte di Agnese (il personaggio di Sara Lazzaro), cosa che potrebbe giovare a Giulia Giordano (alias Matilde Gioli). Eppure non è niente di certo. Inoltre, lo spoiler di cui si tratta oggi non ha a che fare con una donna dello show, bensì con il protagonista, il Dottor Fanti di Luca Argentero, che potrebbe vivere un momento altamente drammatico. Non tutto andrà bene per lui e si troverà di fronte a un periodo davvero difficile... non solo a livello psicologico!

Doc
Luca Argentero, Doc

Doc 4, le anticipazioni che allarmano i fan: cosa accadrà al personaggio di Luca Argentero

Cristina Marino ha recentemente parlato di Doc - Nelle tue mani 4 ai microfoni di Radio Deejay, in un'intervista. Proprio qui ha svelato la sua partecipazione nella fiction Rai e il fatto che in alcuni casi ha dovuto portare i figli sul set. Da qui è nato uno spoiler probabilmente involontario dell'attrice. Infatti, nel raccontare di Nina Speranza e Noè Roberto, i due bambini avuti con Argentero, ha finito per rivelare un aneddoto-anticipazione.

Ha dichiarato infatti di aver fatto un errore clamoroso la settimana scorsa: Luca in Doc era allettato, malconcio in un letto d'ospedale, e lei ha portato sul set Noè Roberto, il figlio minore di soli due anni. Il piccolo, vedendo il padre in 'quelle condizioni' si è spaventato, chiedendo immediatamente di andare da lui. La madre, per calmarlo, ha dovuto mettergli in mano del sangue finto per fargli capire che non c'era nulla di vero. Diverso il discorso per Nina Speranza che - a cinque anni - sa perfettamente come il padre sia un attore noto praticamente ovunque.

L'aneddoto fa sorridere per l'ingenuità del piccolo (ma, d'altronde, a due anni è anche del tutto naturale), eppure fa storcere il naso ai fan di Doc. A quanto pare nei nuovi episodi, Argentero potrebbe essere allettato e ferito per qualche tempo (anche se non si sa assolutamente perché). Non ci resta, dunque, che attendere.

Lascia un commento