Il Paradiso delle Signore, "Adelaide sarà un shock": Natale funesto per Rosa e Marcello

Svolta thriller al Paradiso delle Signore: l'attrice Vanessa Gravina parla del futuro di Adelaide nella soap.

Una trama così al Paradiso delle Signore non si vedeva da tempo. La storia d'amore più bella e travolgente agli occhi dei telespettatori è stata sicuramente quella tra Marcello e Adelaide. Una donna distinta e tutta d'un pezzo, appartenente all'alta società milanese s'innamora di un giovane disincantato, ma umile e protettivo nei suoi confronti. Il tempo ci ha dimostrato come la loro, per volere degli sceneggiatori, non fosse solo un fuoco passeggero.

I due hanno organizzato un matrimonio che però è stato annullato da barbieri: parallelamente a questo, è cresciuta l'intesa tra il ragazzo e Rosa Camilli. Complicità e vicinanza hanno fatto sì che Marcello attraversasse una lunga fase di confusione, che ha visto il suo exploit con l'addio ad Adelaide. Da quel momento una reazione a catena di vendette e momenti ad alto pathos: Adelaide non può passarci sopra e, soprattutto, non  può permettere a Rosa e Marcello di passarla liscia e vivere il loro amore con libertà e serenità. In una delle sue ultime interviste l'attrice che interpreta la contessa ha rotto il silenzio e ha parlato di quello che accadrà al suo personaggio e non solo.

Il Paradiso delle Signore: vendetta di sangue per Adelaide?

Vanessa Gravina ha parlato della svolta che gli sceneggiatori della serie Rai hanno deciso quest'anno per il suo personaggio: non si esclude infatti che prossimamente, per lei possa esserci una svolta 'insanguinata'. La serie si tingerà di pathos e una sfumatura thriller inaspettata. Non si esclude che Marcello, per una trappola tesa proprio da Adelaide, possa addirittura finire dietro le sbarre. Gravina ha svelato che la contessa scioccherà i telespettatori: una donna ferita è capace di fare cose molto brutte, ma a detta sua, ci sta che reagisca in questo modo vista l'umiliazione e la delusione.

il paradiso delle signore
Adelaide si macchierà di sangue per portare avanti la sua vendetta?

Il Paradiso come 007 insomma: la trama è pensata per il pubblico del pomeriggio di Rai 1, ma stavolta la produzione ha deciso di alzare l'asticella puntando sull'alta tensione. Che ne sarà di Marcello, Adelaide e Rosa? Il Natale si avvicina e giunti a questo punto della trama, Barbieri e la contessa sono sulle montagne di St. Moritz, la Camilli a Milano. Eventi funesti si prospettano all'orizzonte e quello in corso, non sarà certo un Natale felice per i due giovani innamorati e forse anche per Adelaide. Non ci resta che guardare i prossimi episodi per scoprire cosa accadrà ai tre.

Lascia un commento