Forbidden Fruit, la vita di Zeynep messa a repentaglio: le anticipazioni fino al 27 dicembre

Malgrado qualche tentennamento dovuto a Io sono Farah, Forbidden Fruit resta una delle soap opera turche più seguite del momento. La serie ha preso il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento non solo dal punto di vista della fascia oraria quotidiana alle 14:10, dal lunedì al sabato su Canale 5, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il cuore dei telespettatori. Il merito è della villain Ender. Ma anche del dissoluto Halit, della stratega Yildiz, del furbo Kemal, senza dimenticare la coppia più sofferta costituita dalla dolcissima Zeynep e l'incompreso Alihan. Cosa vedremo nelle prossime puntate?

Ebbene, le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 dicembre 2025 di Forbidden Fruit vedono Tulin felice più che mai nel vedere la “regina di ghiaccio” senza più controllo. Così fa a Kaya una confessione sconvolgente destinata ad avere conseguenze molto importanti su tutta la trama. Nel frattempo Dundar chiede a Zeynep di confrontarsi, ma sembra che non abbia alcun intenzione pacifica nei suoi riguardi. Altrove, Mustafa si reca ancora una volta da Asuman. Ha il chiaro intento di minacciarla. Se non avrà il denaro che lei si era detta pronta a dargli, racconterà tutto ciò che sa a Zeynep e Yildiz.

Forbidden Fruit
Zeynep, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 22 al 27 dicembre 2025 (e quando la soap opera si ferma)

Nelle puntate successive, Zeynep si accorge del rapimento di Dundar e si rende conto del fatto che l’uomo è ormai fuori controllo. Prova in tutti i modi a farlo ragionare rammentandogli che ciò che sta facendo è perseguibile dalla legge, ma lui la obbliga a fare una videochiamata con sua madre. Nel corso della telefonata, Zeynep capisce - ironia del destino - che anche la congiunta è sotto sequestro, dato che ha una pistola puntata alla tempia, e più in ansia per il genitore che per sé stessa, asseconda Dundar pur di riuscire a sopravvivere e provare a salvare Asuman.

A intervenire nel rapimento di Zeynep è Alihan, in ansia per le mancate risposte di lei. Va a casa della sua amata, si imbatte in Emir e capisce che qualcosa non torna. Sfonda la porta e salva Asuman, riuscendo a neutralizzare Mustafa. Dopodiché, lo stesso Alihan avvisa Halit di quanto successo e gli domanda se può chiamare il padre di Dundar, il solo che potrebbe sapere dove sia Zeynep e far sì che venga salvata.

Se giovedì e venerdì per Natale e Santo Stefano Forbidden Fruit si ferma, la puntata del 27 dicembre sarà al cardiopalma. Zeynep, salvata da Alihan torna a casa e qui trova Yildiz e Asuman ad attenderla. Malgrado tutto, prova ad andare a lavoro e vivere come se niente fosse successo. Alihan e la sua amata visitano una bella casa dove andare a vivere assieme, ma lei svela a lui che dovrà sposarla se vuole che ciò accada, vista la presenza di Asuman in città. Sembra tutto procedere a gonfie vele, quando durante un pranzo, spunta Elif, 'amica' di Alihan di cui Zeynep diventa subito gelosa. Infine, Asuman vede Mustafa e gli dice che ha potuto vendere la casa, quindi potrà dargli i soldi e lui la rassicura del fatto che - appena riceverà il denaro - sparirà dalla circolazione.

Lascia un commento