Forbidden Fruit è la soap opera turca che ha preso il posto di Tradimento, Endless Love e Terra Amara nel cuore degli italiani. La collocazione strategica, subito dopo Beautiful, la rende appetibile tutti coloro che - dopo pranzo - cercano un contenuto intrigante da guardare. Le puntate, merito dei protagonisti e di una storia fitta, sono tutte avvincenti. Ci sono tutti gli archetipi, dalla villain Ender al capofamiglia dissoluto Halit, passando per l'irascibile ma sensibile Alihan alla dolcissima Zeynep, senza dimenticare la stratega Yildiz e il suo amore nascosto (ma neanche più di tanto) Kemal. Ognuno di loro permette alla trama di procedere con svariati colpi di scena.
Nella puntata di Forbidden Fruit di oggi, giovedì 27 novembre, nel corso di una cena insieme a tutta la famiglia, Yildiz spiazza Alihan annunciando che sua sorella Zeynep e Dundar si sono ufficialmente fidanzati e sono prossimi alle nozze. Sapere questo sconvolge parecchio Alihan, il quale resta scioccato e disorientato, senza riuscire nemmeno a pronunciare una finta parola di congratulazioni. D'altro canto ama profondamente Zeynep, nonostante le difficoltà tra di loro. Ender tenta di convincerlo a non proseguire con il divorzio. Intanto, Dundar è ogni giorno più geloso del legame tra Zeynep e Hakan.

Anticipazioni Forbidden Fruit: Yildiz affronta la verità, Kemal non si nasconde più
La puntata di domani, venerdì 28 novembre, inizia con una confessione. Alper rivela a Caner che Yildiz ha deciso di non allenarsi più in palestra e il motivo è presto detto. Poco dopo Yildiz si presenta da Kemal con lo sguardo di chi non può più far finta di nulla. Ha 'carpito' il dettaglio e scoperto che è stato lui a mandarle i fiori, firmandosi diversamente. Un piano studiato per confonderla, ma non abbastanza da ingannarla. Lei allora gli dice di non essere geloso.
Quando Caner racconta tutto a Ender, lei collega subito i punti. Sa perfettamente come ragiona Kemal e capisce che dietro quella firma fittizia c’è la sua mano. Intuisce che l’uomo è pronto a riprendersi un posto nella vita di Yildiz, anche a costo di distruggere i suoi nuovi equilibri. Intanto, un’altra bomba emotiva esplode altrove. Alihan decide di presentarsi da Dundar e lo mette davanti alla verità più scomoda. Gli dice, senza giri di parole, che Zeynep non lo ama davvero. Sul fronte opposto della città, un momento più leggero spezza la tensione generale, ma solo in apparenza. Lila comunica a Emir che i suoi genitori vogliono conoscerlo quella stessa sera.
La puntata di domani, insomma, vede Yildiz affrontare un passato che non smette di bussare, Kemal forzare la mano, Alihan aprire una ferita che Dundar non potrà ignorare e Lila ed Emir vivere una sfida che li farà crescere più in fretta del previsto. Forbidden Fruit continua così a fare ciò che sa fare meglio: intrecciare i destini dei personaggi in nuovi e avvincenti colpi di scena.
