Beautiful, Steffy rompe gli indugi: perché domani spingerà Thomas a una scelta estrema (e non è solo lasciare Hope)

Beautiful come tutti i giorni dal lunedì al sabato, torna domani per tenere compagnia ai telespettatori con un’altra puntata piena di pathos e colpi di scena. Nelle ultime settimane stanno accadendo diversi avvenimenti, dal tradimento di Luna con Zende ai danni del povero RJ, alla morte di Sheila Carter per mano di Steffy (con un conseguente piccolo allontanamento di suo marito Finn), passando per la crisi tempestosa tra Thomas e Hope dopo che quest’ultima si è rifiutata di sposarlo per la seconda volta. Ma cosa accadrà nei prossimi appuntamenti?

Ebbene, nella puntata odierna di Beautiful saremo di fronte a un Thomas sempre più angosciato che parla con suo padre Ridge di quanto non si aspettasse il rifiuto di Hope. I due avevano infatti trascorso una serata romantica e bellissima e il giovane Forrester era certo che lei fosse pronta a sposarlo e a costruire con lui una famiglia. D’altro canto ricordiamo che entrambi sono già genitori del piccolo Douglas. Il figlio di Taylor si sfoga anche in merito al lavoro, asserendo di aver trovato una sua dimensione proprio accanto ad Hope e che si sarebbe augurato di continuare per sempre con lei alla Hope for the Future. Dopo essersi confidato a lungo con il padre, comunque, il ragazzo torna a casa con l’intento di schiarirsi le idee…

Beautiful
Steffy Forrester, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 27 novembre 2025

Domani la tensione cresce: Steffy sente che è il momento di agire. Non ha più voglia di osservare Thomas soffrire e di restare ferma mentre Hope, ai suoi occhi, ripete gli stessi schemi che da anni dividono le due famiglie, proprio come tutte le Logan. Così, la giovane Forrester propone al fratello una via d’uscita radicale.
Nel nuovo episodio, Steffy spiega a Thomas come Hope segua lo stesso copione delle Logan, quello visto mille volte con Brooke e Ridge e fatto di illusioni, slanci improvvisi e promesse che sfumano. La Forrester vuole solo proteggere il fratello e Douglas, evitando che il bambino venga coinvolto in un altro triangolo emotivo confusionario. E secondo lei il problema è anche Los Angeles.Per questo propone un gesto estremo. Suggerisce a Thomas di lasciare la città, partire con Douglas e costruire una vita nuova, lontano dal magnetismo di Hope. È un’idea che colpisce il fratello. Lui l’ascolta e ammette che lei ha ragione, pur amando ancora la figlia di Brooke. Steffy capisce di poter agire concretamente e insiste: asserisce che la Logan junior non è cattiva, ma che la sua confusione finirà per ferirlo. Stavolta il figlio di Ridge non reagisce con rabbia, ma con silenzio. Cosa farà?

Non ci è ancora dato saperlo. La soap opera più longeva della tv, d’altro canto, è nota per le sospensioni e le decisioni prese dopo svariate puntate. Ma una cosa è certa: Steffy ha toccato un nervo scoperto e molto probabilmente la decisione di Thomas – una volta presa – sarà irremovibile, oltre che estrema.

Lascia un commento