Beautiful è la soap opera che tutti i giorni tiene compagnia agli italiani subito dopo pranzo. Alle 13.45 dal lunedì al sabato l’appuntamento è fisso da oltre 30 anni su Canale 5 per seguire le vicende dei principali protagonisti, sempre pronti a sconvolgere gli equilibri della loro famiglia. Ultimamente sono tre i filoni più interessanti. C’è la storia tra Luna e R.J. destinata a un colpo imminente – dato che lei ha tradito lui con il cugino Zende dopo aver assunto delle strane ‘mentine’. Poi c’è quello che sta succedendo tra Finn e Steffy: lui dice di averla perdonata per aver ucciso sua madre Sheila (perché, in fondo, è stato involontario e lo meritava), ma sarà davvero così? Infine, c’è Hope che ha respinto Thomas per la seconda volta circa la sua proposta di matrimonio.
Nella puntata di oggi in Beautiful vediamo Liam confrontarsi con Carter a Il Giardino. In particolare l’uomo parla della sua ex e di come la sua relazione con Thomas sia pericolosa. Infatti lo Spencer teme che il rifiuto del matrimonio da parte di lei possa sconvolgere a tal punto il Forrester da farlo ricadere nelle sue ossessioni. Il legale non può che dargli ragione. Contemporaneamente Steffy parla con Hope e le intima di lasciare suo fratello dal momento che lo sta solo facendo soffrire. Chi è nel torto tra i due innamorati? Thomas che pretende le nozze e una famiglia con la giovane Logan o Hope che vuole del tempo visto il suo recente divorzio da Liam? Queste le domande della serie. Domande che pongono ancora maggior attenzione su ciò che accadrà invece domani nella soap.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 26 novembre 2025
Mercoledì 26 novembre il nuovo episodio di Beautiful mette al centro ancora una volta Thomas Forrester che parla con suo padre Ridge. Il rifiuto di Hope Logan arriva come un colpo basso. Non se lo aspettava, non dopo quella serata romantica che gli aveva acceso una speranza concreta. Lui aveva letto dei segnali in lei. Aveva sentito che, forse, stavolta la giovane fosse davvero pronta a fare un passo in più. Voleva il matrimonio e creare una vera famiglia stabile e duratura insieme a lei e al piccolo Douglas. Invece no. La risposta di Hope ha riaperto tutte le ferite.
Ridge ascolta un figlio che sente di aver fallito ancora una volta. Ma è qui che arriva la svolta. Thomas pensa di essere un fallimento non solo come uomo innamorato e come padre, ma anche come stilista. Il progetto “Hope for the Future”, che lega lui e Hope anche sul piano professionale potrebbe andare presto in fumo. In quelle parole tra padre e figlio, c’è tutto il peso della storia dei Forrester.
Thomas, che voleva solo una seconda possibilità con Hope, si ritrova a domandarsi chi è, cosa vuole davvero, dove ha sbagliato. E soprattutto: se la sua idea di “famiglia” non sia, in fondo, un’illusione costruita per paura di restare solo. Le anticipazioni ci raccontano un episodio meno rumoroso di altri, ma con una riflessione che può cambiare la direzione della storia. Insomma, nel cuore di Thomas, non c’entra solo Hope, ma tutta la sua identità, il suo bisogno di sentirsi finalmente un uomo “giusto”.
