Beautiful, Liam ha un brutto presentimento: chi pagherà il prezzo più alto nella puntata di domani

Beautiful è la soap opera che continua a tenere compagnia ai telespettatori Mediaset da oltre 30 anni con i suoi intrighi e colpi di scena continui. Nelle ultime puntate stiamo assistendo a diversi fronti: quello Luna-R.J. (ancora completamente irrisolto perché lei non gli ha confessato il tradimento con Zende), quello Steffy-Finn (apparentemente risolto con il rientro di lui a casa, sebbene pensi ancora molto all’uccisione di Sheila avvenuta per mano di sua moglie) e quello Thomas-Hope, con il primo che ha chiesto alla seconda di sposarlo ricevendo – ancora – un netto rifiuto. Ma quale sta prendendo il sopravvento?

Ebbene, da qualche puntata a interessare sono soprattutto Thomas e Hope. In particolare, quest’ultima nell’episodio odierno verrà attaccata duramente da Steffy che continua ad accusarla di essere egoista e manipolatrice. La Forrester afferma che l’altra non ha mai amato suo fratello, che vuole usarlo per dimenticare definitivamente Liam e che per questo non vuole convolare a nozze con lui. La figlia di Brooke, tuttavia, ammette di amare profondamente il figlio di Ridge. Si difende asserendo di aver divorziato da poco e di non voler affrontare un nuovo matrimonio fino a quando i fantasmi del vecchio non saranno estinti del tutto. D’altro canto vuole concentrarsi sulla carriera e sui propri figli, pur mantenendo la sua relazione con Thomas, alla quale non intende rinunciare.

Beautiful
Liam Spencer, Beautiful

Beautiful, anticipazioni domani: cosa succede nella soap opera martedì 25 novembre 2025

Martedì 25 novembre 2025 segna un nuovo snodo emotivo per Beautiful. Siamo a Il Giardino. Liam pranza con Carter Walton e gli confida un timore che sembra quasi soffocarlo: ha paura del rifiuto di Hope Logan davanti alla proposta di matrimonio di Thomas Forrester. Conosce bene l’abisso in cui il figlio di Ridge è già caduto in passato e teme un nuovo crollo emotivo del rivale. Il legale di famiglia ascolta e riflette, non potendo tuttavia dargli torto perché sa quanto le dinamiche tra Hope e Thomas siano fragili.

La puntata si muove così, alternando questo momento intimo alle tensioni incandescenti alla Forrester Creations. Lì la temperatura continua ad essere bollente: Steffy Forrester prosegue ad affrontare Hope senza filtri e senza una smorfia di esitazione. La discussione, già accesa, raggiunge il punto di rottura definitivo. La figlia di Ridge senza mezzi termini non accetta il rifiuto di Hope alla proposta di Thomas: non sopporta l’idea che suo fratello, per l’ennesima volta, possa sentirsi umiliato. Accusa ancora Hope di giocare con i sentimenti dell’altro e le dice di smetterla di illuderlo e di farsi da parte.

Nella puntata di domani, la domanda resta sospesa ancora: chi pagherà il prezzo più alto? Per Steffy sarà Thomas a soffrire – e anche molto, per Liam invece sarà Hope che, rifiutando la proposta del nuovo compagno, finirà per farlo ricadere in ossessioni pericolose per lei e per i figli. Solo il tempo stabilirà chi avrà la peggio in Beautiful.

Lascia un commento