Tra le soap opera più fortunate di quest’ultimo anno vi è indubbiamente Forbidden Fruit. L’onda turca continua ad essere cavalcata dalla Mediaset che non intende cedere e prosegue nel suo acquistare sempre nuovi titoli accattivanti. In particolare Forbidden si sta affermando talmente bene da approdare su Canale 5 anche oggi, sabato pomeriggio. Il suo spazio sarà compreso tra Beautiful e La forza di una donna. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Si parla di una proposta spiazzante in arrivo…
Halit intende spedire Erim a Londra in modo tale che si allontani dalle brutte compagnie che lo stanno deviando. Ma Ender non vuole e chiede a Kemal di aiutarla in questo senso. Poco dopo capisce che il figlio potrebbe finire in guai seri e cambia idea firmando i documenti che lo porteranno lontano. Sempre Ender prosegue a battagliare con Yildiz e svela a Kemal che la ragazza ha una storia extraconiugale con il suo personal trainer.
Per evitare problemi con il marito, ma anche per infastidire Kemal, Yildiz comincia a punzecchiare Halit. Questo genera dei sospetti in Kehra e – anche se cerca sempre di dissimularlo – della gelosia in Kemal. La stessa Yildiz, seccata dal comportamento di Alihan, lo prenderà di petto per dirgli che non ha mai amato sua sorella Zeynep.

Forbidden Fruit, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera nei prossimi giorni
Emir e Caner fanno vedere a Zeynep delle foto pubblicate dalla stampa in cui lei è assieme ad Hakan e si parla di una loro relazione. La ragazza allora si vede con Hakan per parlare della cosa e mentre sono in procinto di prendere un caffè fuori dall’ufficio si imbattono in Alihan, apparentemente tranquillo. Poco dopo una doccia freddissima arriva per Zeynep. Sua sorella le rivela infatti di aver visto sul telefono di Ender foto intime di lei e Alihan.
Zeynep è ferita e non le resta che fare una cosa: una proposta a Dundar, in modo da sposarsi e far ingelosire ulteriormente Alihan. Ed è quello che fa. Intanto Kemal, anche lui roso dalla gelosia, parla con Yildiz. I due vengono visti da Lila e tutto si complica. Successivamente Zeynep dice alla sorella che sposerà Dundar e quest’ultima le propone una festa al fine di dichiarare il suo fidanzamento e scatenare l’ira di Alihan.
Zehra e Kemal decidono di iscriversi in palestra per monitorare Yildiz e in effetti notano che c’è una certa affinità tra lei e il suo personal trailer Alper. Ovviamente Kemal è gelosissimo e per vendicarsi decide di dire ad Halit che l’istruttore di fitness è un seduttore e che sta provando a conquistare la sua donna. Il capofamiglia è nervosissimo, ma la moglie lo tranquillizza e riesce persino a far sì che Lila – dopo averla vista con Kemal – venga spedita per un periodo di tempo da sua madre Zerrin.
