Tutti i giorni dal lunedì al sabato è fisso l’appuntamento con Beautiful su Canale 5 alle 13:45. Da oltre 30 anni la soap opera tiene compagnia agli italiani con colpi di scena, a volte evidenti, altre volte più sibillini, ma comunque appassionanti. Cosa succederà dunque nelle puntate della prossima settimana, dal 24 novembre? Le acque si smuoveranno parecchio per svariati personaggi. Se vi siete persi qualche dettaglio, è importante ricordare la possibilità di recuperare su Mediaset Infinity.
Ebbene, da lunedì 24 a sabato 29 novembre, proseguono i litigi. Al centro questa volta ci sono Hope e Steffy che litigano di brutto per Thomas. La seconda accusa la prima di essere solo un’egoista e di aver ‘approfittato’ del fratello, usandolo esclusivamente per dimenticare Liam e non amandolo davvero come invece meriterebbe. Ovviamente la figlia di Brooke non ci sta e ammette di amare il figlio di Ridge in maniera importante, ma di non voler un nuovo matrimonio, visto il fallimento del precedente datato solo pochi mesi fa.
Mentre alla Forrester esplode lo scontro, Liam pranza a Il Giardino e parla con Carter. In particolare, confida all’avvocato di famiglia come Thomas tenda a ‘impazzire’ quando si sente respinto. Dato che Hope gli ha detto di no alle nozze, teme che possa di nuovo ricadere nelle sue ossessioni e rendersi pericoloso per tutti, dalla sua ex ai figli.

Beautiful, anticipazioni settimanali: scontro di fuoco e delusione cocente
Il confronto tra Steffy e Hope arriva al culmine. La prima accusa Hope di aver detto “no” per la seconda volta, di aver umiliato Thomas e di averlo illuso prima e spezzato poi. E mentre le accuse rimbalzano, altrove, Thomas si sfoga con Ridge. Non riesce a capire. Non dopo la serata perfetta, romantica, sincera, in cui aveva percepito finalmente un’apertura. Una possibilità concreta. Una vita insieme a Hope e a Douglas, come una vera famiglia.
Ricorda i successi condivisi nel lavoro, l’intesa creativa, i sogni professionali che sembravano procedere nella stessa direzione. E invece no. Un altro no. Ancora quella porta chiusa. Deluso, ferito, decide di tornare a casa. Ha bisogno di silenzio per capire cosa fare della sua vita — e del suo cuore.
È qui che Steffy fa la mossa più drastica. Gli dice che è il momento di andarsene. Di lasciare Los Angeles. Di ripartire altrove, lontano da chi non lo ama davvero. Con Douglas, per una nuova vita. La sua voce è ferma, dura. Un ultimatum sotto forma di consiglio. Thomas ascolta, si difende, ammette l’amore che prova ancora per Hope. Ma una parte di lui sembra cedere. Forse Steffy ha ragione e l’amore non basta.
Hope, dal canto suo, cerca conforto in Ridge e Brooke. Si sente attaccata ingiustamente, travisata, mal giudicata. Accusa Steffy di usare questa storia come arma, come vendetta silenziosa per vecchie ferite del passato. Ma Ridge non le dà ragione. Difende la figlia, convinto che stia solo proteggendo suo fratello. È lo specchio perfetto di Beautiful: due famiglie, due verità, due modi opposti di amare.
