Più travolgente di Endless Love, più misteriosa di Terra Amara: Mediaset chiude il set di una nuova fiction italiana esplosiva

Un annuncio che accende l’attesa: con un carosello di foto su Instagram, Anna Safroncik ha salutato l’ultimo giorno di riprese di Colpa dei sensi, la nuova fiction di Mediaset che promette di sconvolgere il pubblico. Accanto a lei, il grande ritorno di Gabriel Garko, volto amatissimo e protagonista di una storia che mescola thriller, passione e segreti.

Il set si è chiuso con le parole piene di gratitudine dell’attrice, che ha ringraziato la troupe, la produzione e soprattutto il pubblico che attende con entusiasmo questa avventura. Dietro la macchina da presa, una coppia d’eccezione: Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che tornano alla regia insieme dopo anni di successi.

Un intreccio di segreti, amori e colpi di scena: Colpa dei sensi è la nuova serie Mediaset

Colpa dei sensi è un thriller psicologico ambientato tra Roma e Ancona, con atmosfere cupe e drammatiche che tengono col fiato sospeso. La trama ruota attorno a Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili), coppia apparentemente solida che vede la propria serenità incrinarsi quando torna in città Davide (Gabriel Garko), ex fidanzato di Laura e amico fraterno di Enrico.

Il ritorno di Davide è segnato da un dramma familiare: sua madre è stata uccisa e suo padre, condannato, giace in carcere. Ma Davide è convinto che la verità sia un’altra. Laura decide di aiutarlo a indagare, e da quel momento esplode un turbine di emozioni proibite, sospetti e passioni mai sopite. A sostenere le indagini c’è Tommaso (Francesco Venditti), poliziotto determinato, sposato con Viola (Giorgia Würth), la migliore amica di Laura. Un gioco di incastri che mescola amicizia, amore e tradimento, fino a trasformarsi in un vero e proprio enigma da risolvere.

Mediaset
Anna Safroncik sul set di Colpa dei Sensi

Un cast che accende i riflettori

Il ritorno della coppia Garko-Safroncik è uno degli elementi più attesi, dopo l’alchimia dimostrata in Se potessi dirti addio. Ma il cast si arricchisce anche della presenza di Tommaso Basili, amatissimo dal pubblico di fiction, e di due interpreti solidi come Francesco Venditti e Giorgia Würth. La regia congiunta di Simona Izzo e Ricky Tognazzi conferisce alla serie un’impronta autoriale, capace di coniugare tensione narrativa e profondità psicologica. Un lavoro di squadra che ha trovato nella Compagnia Leone Cinematografica e in Fiction Mediaset due partner produttivi determinanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Curiosità dal set

Le riprese sono iniziate il 18 giugno 2025, tra Roma e Ancona. Sul set non sono mancati imprevisti: Gabriel Garko ha riportato un piccolo infortunio, fortunatamente risolto senza conseguenze. La produzione ha anche aperto a ruoli minori e figurazioni speciali, dando spazio a giovani attori emergenti. Per Izzo e Tognazzi si tratta di un ritorno alla regia a quattro mani, una formula che il pubblico aveva già premiato. E per Safroncik questo è un nuovo capitolo in una carriera che l’ha vista sempre più vicina al cuore dei telespettatori italiani.

Quando vedremo Colpa dei sensi

La messa in onda è prevista per la stagione tv 2025/2026 su Canale 5, distribuita in tre prime serate. La data precisa non è ancora stata comunicata, ma l’attesa cresce. Le premesse ci sono tutte: un cast amato, una regia d’autore, una storia che intreccia emozioni e misteri. Colpa dei sensi ha già acceso i riflettori, e ora manca solo il debutto per scatenare la curiosità del pubblico.

Lascia un commento