Tradimento, anticipazioni domani 9 maggio: Kahraman scopre l’agghiacciante verità su Oylum. Quello che fa dopo è atroce

Domani, venerdì 9 maggio, Tradimento torna su Canale 5 con un doppio episodio destinato a cambiare tutto. Alle 14.10 e alle 21.20, i personaggi si troveranno di fronte a scelte estreme, colpi bassi e verità che bruciano.

Nel pomeriggio, dopo la puntata odierna, Ilknur viene messa in discussione da Nizamettin, un uomo con cui ha avuto affari legati al petrolio. L’uomo si presenta a casa di Mualla per screditarla, ma la padrona di casa prende le sue difese con fermezza. Intanto, Guzide e Sezai si ritrovano a condividere una stanza d’albergo a causa di un errore nella prenotazione. La tensione si trasforma in intimità. Durante una cena romantica, Sezai le regala una collana che raffigura la stella Sirio. Un simbolo d’amore che suggella una nuova complicità tra loro.

Tradimento: la trappola per Guzide, il ritorno di Tolga e la guerra segreta di Yesim

Ma è nella puntata serale delle 21.20 che la trama prende una piega esplosiva. Ipek, Serra e Azra attivano un piano di sabotaggio contro Guzide. Con l’aiuto di Bilal, un attore amico di Serra, fingono un caso giudiziario per coinvolgerla in uno scandalo mediatico. Bilal si presenta con il nome fittizio di Suat Pakaydin e inscena una finta richiesta d’aiuto: un’eredità contesa, un giudice corrotto, due milioni di dollari. Guzide crede alla sua storia. Non sa che la registrazione verrà manipolata per farla sembrare complice di corruzione. Il video, rimontato da un tecnico audio, fa sembrare che Guzide abbia chiesto due tangenti da un milione. Uno per lei, l’altro per il giudice. Azra lo consegna a Rustu, il giornalista per cui scrive. La reputazione di Guzide è in bilico. Solo Yesim intuisce tutto. La donna ascolta una telefonata sospetta tra Azra e Ipek e cerca di avvertire Guzide. Ma è troppo tardi. Quando la registrazione finisce online, il danno è fatto.

Tolga torna a sorpresa a casa di Guzide per consegnare dei documenti. La trova a cena con Oylum, Can e Kahraman. La scena lo ferisce profondamente. Mualla non approva quella cena e il suo dissenso cresce. Nel frattempo, Oltan assume Ipek. Una mossa che potrebbe rivelarsi pericolosa. Tarik, intanto, maltratta Yesim, la lascia sola e cena con Oyku, Zelis e Ozan. Il distacco tra loro è sempre più netto.

Tradimento
Guzide, Tradimento

Kahraman guarda il video: c’è Oylum. E sceglie il silenzio

Il momento più lacerante arriva quando Kahraman riceve un video da Celal. È una registrazione dell’agguato contro il sicario di Behram. Ma c’è qualcosa che non si aspetta di vedere. Oylum. Il suo volto è lì. Chiaramente. È lei che ha visto l’uomo prima che colpisse Behram. Nessuno ne sapeva nulla. E ora, Kahraman sa. Potrebbe parlarne con Guzide. Potrebbe affrontare Oylum. Ma non lo fa. Decide di tacere. Il suo silenzio è totale. Ma dentro, qualcosa si spezza. Kahraman non è più lo stesso. Il suo sguardo cambia. Il suo volto è scuro. La sua anima è in lotta. E noi spettatori ne sentiremo il peso. Perché il suo silenzio è atroce. E dice più di mille accuse.

Intanto, Yesim affitta una cassetta di sicurezza e nasconde al suo interno una chiavetta USB. Dentro c’è un video. La prova che Tarik ha ucciso Korkmaz. Poi consegna a Guzide il numero della chiave, chiedendole di aprirla solo se le accadrà qualcosa. Yesim affronta Tarik. Gli rivela di sapere tutto. Lui tenta di strangolarla. Ma lei lo blocca: se dovesse morire, lui finirebbe in carcere. Yesim ora ha il controllo. E inizia a dettare condizioni. Con un doppio appuntamento ad altissima tensione, Tradimento si prepara a distruggere certezze, amori e reputazioni. Il futuro è un campo minato. E tutti, da domani, dovranno camminarci sopra.

Lascia un commento