Cecilia Rodriguez, il periodo più difficile: dramma familiare e gelo con Belén

Cosa sta succedendo a Cecilia Rodriguez? Un recap delle ultime voci che la riguardano e le ultime indiscrezioni.

Non si placano voci e rumor che riguardano Cecilia Rodriguez. La giovane da giorni allarma i fan, abituati a una serie di contenuti sui social freschi e spensierati. Manca da tempo la figura di Ignazio Moser, marito da quasi un anno e ombra della bella modella argentina. Assente anche Belèn, sorella maggiore quasi ‘gemella’, che l’ha aiutata a costruirti una vita in Italia. A questo si aggiunge un velo di tristezza perenne, che sembra pervaderla da un lasso di tempo ormai diventato troppo lungo.

Partendo da Ignazio, si parla di una crisi dovuta a una serie di fattori. Quello più scatenante, sarebbe secondo alcune persone presumibilmente vicine, la difficoltà nel riuscire a concepire un bambino. Per quel che riguarda la sorella invece, una lite non confermata con Moser e una serie di atteggiamenti troppo provocanti durante una serata, a cui era presente anche il marito di Cecilia, avrebbero allontanato inesorabilmente le due Rodriguez. Cosa sta succedendo davvero? Un fatto triste purtroppo è stato acclarato. Non si tratta di un’indiscrezione, e potrebbe essere la reale ragione dietro al gelo degli ultimi giorni.

Cecilia Rodriguez è incinta? Cosa è successo negli ultimi giorni

Sempre dalle ultime indiscrezioni e avvistamenti, pare che Ignazio e Cecilia si siano rivolti a degli specialisti per riuscire ad avere un bambino. La riservatezza della giovane in questi giorni, potrebbe essere dovuta all’arrivo della tanto attesa gravidanza, ma non c’è nulla di ufficiale. Certo è che Ignazio, sta soffrendo per un tragico lutto: la morte di un giovane amico d’infanzia, che ha perso la vita in un incidente domestico. La sua assenza nei contenuti social della moglie quindi, è palesemente dovuta a questo dramma, che ha colpito in egual modo anche Cecilia. Svelato quindi l’arcano dietro a qualcosa di molto semplice in realtà, che non dovrebbe certo stupire o allarmare al giorno d’oggi. La scomparsa di una persona cara annulla tutto, ed è comprensibile.

Per quel che riguarda il presunto gelo tra sorelle, vero che non si vedono insieme da settimane, e che Belén non ha rivolto alcun pensiero a Cecilia nel giorno del suo compleanno. Quest’ultima però, ha pubblicato in questi giorni sui social delle foto della nipote Luna Marì. Questo vuol dire che si vedono e che trascorrono del tempo insieme. Tutto nella norma quindi, nessun altro dilemma da dover snodare. Il momento è senz’altro delicato, gravidanza o no. Non sappiamo se siano in atto crisi matrimoniale o liti familiari pesanti, fatto sta che forse, come spesso capita, la cosa è stata decisamente ingigantita rispetto a come si presenta realmente.

Lascia un commento