Un fan speciale per TrigNo e Nicolò di Amici 24: attore amatissimo delle fiction Rai è pazzo di loro.
Una condivisione speciale, che si aggiunge alle molteplici sui social provenienti dai fan. Anna Pettinelli ha scelto un team degno del serale di Amici 24. TrigNo è la vera rivelazione: un timbro graffiante, una personalità decisa e una penna che spinge. Il suo look è un misto tra atmosfere anni 2000 e un accenno al glam rock contemporaneo. Il suo talento è stato immediatamente notato anche dal giudice più competente e illustre: Amadeus.
L’altro componente, è forse il favorito per la vittoria del circuito canto: Nicolò. Il suo è un belcanto vecchio stile, ma che si adatta perfettamente alla musica di oggi. C’è addirittura chi lo definisce il nuovo Mengoni, e pensare che ha appena diciott’anni. Un talento puro e pulito, destinato a fare grandi cose fuori dalla scuola più famosa d’Italia. Un team che funziona, soprattutto quando è chiamato a portare sul palco di Canale 5, dei duetti. Un’estate italiana è già nella storia di Amici, e chi non è d’accordo, farebbe bene a guardare l’esibizione in loop per convincersi del contrario. C’è qualcuno (parecchio conosciuto), che ha deciso di ricondividerli sui social dopo la cover del brano di Gianna Nannini.
Amici 24: Pierpaolo Spollon pazzo di TrigNo e Nicolò
Aveva già espresso il suo consenso nei confronti di TrigNo e il suo inedito Maledetta Milano. Stavolta però, Pierpaolo Spollon è andato oltre e ha incluso anche il collega Nicolò nella sua festosa esternazione. Dopo l’esibizione di sabato sera però, no è proprio riuscito a resistere. Non solo ha condiviso l’esibizione personalmente, sul suo profilo X in maniera partecipe ed entusiasta. Ha mostrato di seguire attentamente la trasmissione, e questo lo dimostra il fatto che si è congratulato con la loro coach, usando un nomignolo che spesso viene attribuito alla sua squadra: “i Pettynez”.

Certamente non sarà l’unico fan famoso di una coppia che sta letteralmente infiammando il palco del serale di Amici 24. Anna Pettinelli fa bene a esserne orgogliosa, siccome i due hanno mostrato una crescita personale e artistica che pochi hanno saputo mostrare nel popolare format targato Mediaset. Di pari passo, è quindi cresciuto il consenso social, con una schiera di fan pronta a sostenerli in tutto e per tutto. Arriveranno altre soddisfazioni di questo genere per il team, e soprattutto, riuscirà a raggiungere la tanto ambita finale senza che uno, o entrambi, siano costretti a dover lasciare per sempre la competizione rinunciando al sogno? Staremo a vedere.
