Le anticipazioni di Beautiful per il 21 marzo preannunciano svolte inaspettate: Finn pronto a tutto, Douglas compie un gesto sconvolgente e Sheila ascolta qualcosa che la distrugge.
Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Finn non si arrende, Douglas gioca con il fuoco
Le trame di Beautiful non smettono di sorprendere e l’episodio del 21 marzo in onda su Canale 5 sarà ricco di tensione. Finn è sempre più determinato a riprendersi ciò che ha perso. Li, vedendo il figlio in difficoltà, gli ricorda la forza che lo ha sempre caratterizzato, fin dai tempi dell’università, e lo sprona a non cedere alla tristezza. Gli suggerisce un’ultima strategia per cambiare le carte in tavola e riprendersi Steffy, ma il medico è pronto ad agire di testa sua. Il dottore potrebbe presto compiere un passo clamoroso che rischia di ribaltare ogni equilibrio.

Nel frattempo, Douglas dimostra ancora una volta quanto sia intelligente e determinato. Il bambino, ispirato da una frase di suo padre, decide di prendere in mano la situazione e di fare da Cupido. Con uno stratagemma geniale, invia messaggi a Hope e Thomas fingendo di essere l’uno per l’altra e viceversa e organizza una cena che potrebbe far nascere nuovi sentimenti… o distruggere quelli esistenti. Il suo piano è perfetto, ma il rischio di un effetto boomerang è dietro l’angolo.
Colpo di scena: Sheila ascolta tutto, Finn compie un gesto estremo
Oltre alla lotta di Finn e alla mossa azzardata di Douglas, c’è un’altra protagonista che sta per subire un duro colpo. Sheila si trova nascosta mentre Hope fa visita a Deacon. La Carter sa che ogni suo passo potrebbe rovinarla, ma è ciò che sente a lasciarla senza fiato. Quando lo Sharpe parla con Hope e prende una decisione drastica, il mondo di Sheila crolla. L’uomo è terrorizzato all’idea di perdere sua figlia e capisce di dover agire per non compromettere il loro rapporto, quindi lascia la Carter.
Sheila, che fino a quel momento ha nutrito la speranza di trovare un suo spazio nella vita di Deacon, ora si ritrova in un vicolo cieco. Ma attenzione: se c’è una cosa che Beautiful ci ha insegnato, è che Sheila non si arrende mai. Ora che ha perso il suo punto di appoggio, decide di tentare una mossa estrema, forse l’ultima carta a sua disposizione: riconquistare il bene di suo figlio, come Deacon ha riconquistato quello di Hope. La sua ossessione per Finn e Hayes potrebbe portarla a un atto imprevedibile. Cosa sta preparando nell’ombra?
Nel frattempo, la mossa di Douglas rischia di diventare un’arma a doppio taglio. Ciò che lui vede come un romantico gesto d’amore potrebbe innescare una serie di reazioni inaspettate tra gli adulti. La cena che ha organizzato andrà davvero come spera o scatenerà tensioni ancora più grandi?
