Beautiful, anticipazioni 17-22 marzo: Sheila origlia una conversazione segreta, la scoperta che cambierà tutto!

Ecco cosa accadrà nella prossima settimana di Beautiful, la soap opera di successo trasmessa su Canale 5 ogni giorno alle 13:40 e disponibile su Mediaset Infinity.

Tra il 17 e il 22 marzo, i fan di Beautiful, dopo le puntate della scorsa settimana, assisteranno a un acceso scontro generazionale tra Eric Forrester e suo figlio Ridge, in una sfida che metterà in gioco il futuro della Forrester Creations. Eric, desideroso di lasciare il segno con una collezione finale, troverà un alleato nel nipote R.J., ma il patriarca dovrà affrontare l’opposizione del figlio, che lo considera ormai pronto al ritiro. Nel frattempo, Thomas e Hope lavorano a nuove idee per il loro marchio, ma il ritorno del piccolo Douglas potrebbe cambiare ogni equilibrio. Il bambino, infatti, non nasconde il desiderio di vedere i suoi genitori di nuovo insieme, mettendo Hope in una posizione difficile.

Parallelamente, Katie resta sorpresa dall’esclusione nella pianificazione della sfilata che vedrà contrapporsi le creazioni di Eric e Ridge. Donna prende le difese di Eric, mentre Brooke continua a sostenere l’autorità di Ridge come leader indiscusso dell’azienda. Tensione altissima anche sul fronte Sheila Carter: la donna, ora libera, riaccende le ostilità tra Li e Finn. La dottoressa è furiosa con il figlio, colpevole di non aver impedito a Sheila di avvicinarsi. Li lo spinge a tagliare definitivamente i ponti con la madre biologica per riconquistare la fiducia di Steffy.

Nel frattempo, la tensione cresce anche all’interno della famiglia Logan: Hope, ancora incerta sui suoi sentimenti per Thomas, si ritrova a dover affrontare la pressione del piccolo Douglas. Il bambino insiste affinché i suoi genitori si riuniscano, mettendo in discussione la stabilità emotiva di Hope. Dall’altro lato, Liam rimane in disparte, preoccupato per l’influenza che Thomas continua ad avere sulla madre di sua figlia.

Beautiful, anticipazioni: la verità su Sheila Carter sconvolge Deacon

Mentre il conflitto familiare nella Forrester Creations si intensifica, la storia tra Deacon e Sheila prende una piega inaspettata. Dopo aver riflettuto sulle conseguenze della loro relazione, Deacon decide di troncare il legame con la pericolosa ex detenuta per non compromettere il rapporto con sua figlia Hope. Tuttavia, Sheila non è pronta a rinunciare e vuole a tutti i costi ottenere con Finn il rapporto che Deacon ha con Hope.

Beautiful
Deacon Sharpe, Beautiful

Nel frattempo, un clamoroso colpo di scena si verifica a “Il Giardino, dove Sheila ascolta di nascosto una conversazione compromettente tra Deacon e il giudice Evan Scott. La donna scopre così che è stato proprio Deacon a suggerire il cavillo legale che ha portato alla sua scarcerazione. Il giudice mette in guardia Deacon, sottolineando quanto sia pericoloso fidarsi di Sheila Carter e suggerendogli di allontanarsi prima che sia troppo tardi. Ma la dark lady della soap non ha alcuna intenzione di farsi da parte e, con la sua solita astuzia, potrebbe ribaltare nuovamente le carte in tavola.

Nel frattempo, Finn si trova ad affrontare una scelta difficile: continuare a credere nella possibilità che Sheila possa cambiare o schierarsi definitivamente dalla parte di Steffy e sua madre Li. Quest’ultima, esasperata, lo incita a prendere una decisione drastica, mettendo Finn in una posizione sempre più delicata.

Lascia un commento