Beautiful, anticipazioni domani 24 febbraio: Liam mette Finn spalle al muro

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: ancora scontro tra Finn e Liam, ma dove eravamo rimasti?

Thomas confessa nuovamente a Hope di amarla profondamente e di essere completamente devoto a lei, sottolineando la differenza con Liam, che dopo la crisi matrimoniale è subito tornato da Steffy, cercando di riconquistarla. Delusa dal comportamento del marito, Hope sceglie di iniziare una relazione con Thomas. Intanto Sheila, ormai libera, vive di nascosto a casa di Deacon, il quale teme che Brooke e Hope scoprano la verità. Sheila, invece, fantastica su un riavvicinamento con Finn. Ridge e Carter fanno visita a Deacon per ottenere informazioni su Sheila, preoccupando i Forrester per la sua libertà. Durante l’interrogatorio, Deacon cerca di rispondere alle domande mentre Sheila rimane nascosta. Eric, nonostante i tremori alle mani, insiste per collaborare con R.J. nella realizzazione della sua nuova collezione. Ridge, contrario per motivi di saluto del padre, rifiuta di aiutarlo.

Dopo diverse esitazioni, R.J. accetta, consapevole del peso emotivo che Eric affronta nel vedere la sua creatività affievolirsi. Finn tenta di ricucire il rapporto con Steffy, ammettendo che le tensioni sono dovute a Sheila. Pur promettendo protezione, le minacce della donna continuano a turbare Steffy. Tra loro riaffiorano momenti di complicità, anche se l’ombra di Sheila incombe ancora. Deacon, durante il confronto con Ridge e Carter, nega di proteggere Sheila ma lascia trappolare sentimenti ambigui verso di lei. Dopo la loro partenza, Sheila esce dal suo nascondiglio, ringraziandolo per il sostegno e ribadendo il desiderio di far parte della vita di Finn, aumentando le sue preoccupazioni. Steffy informa Eric e Ridge della decisione di tornare a casa dal marito, scatenando l’apprensione dei due che comportano Sheila ancora una minaccia per la famiglia. Nel frattempo, Finn affronta Liam, avvertendolo di non intromettersi nel suo matrimonio.

Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani: Liam è un fiume in piena contro Finn

Nella puntata in onda domani su Canale 5, assisteremo a un durissimo scontro tra Finn e Liam. Il secondo prenderà le redini della situazione, riversando sul suo rivale tutte le colpe dell’ultimo periodo. Riconosce il fatto che sia innamorato di Steffy, ma non riesce a comprendere come abbia potuto riavvicinarsi a Sheila.

beautiful
Liam in una delle ultime puntate di Beautiful su Canale 5

Nonostante la donna sia a tutti gli effetti la sua madre biologica, ha addirittura messo a repentaglio la loro vita: tra minacce e rapimenti, è stata e continua a essere un pericolo non da poco. Come potrebbe mai pensare di ridarle accesso nella sua vita, e in quella di Steffy e dei bambini? A quanto pare, sarà l’ennesima scenata che non avrà alcun effetto: Sheila a piede libero, è una mina vagante pronta a esplodere.

Lascia un commento