Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 febbraio: Irene tra caos e pericoli in vista

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà nella settimana dal 10 al 14 febbraio.

Lunedì 10 febbraio: Salvo forse ha in mente una soluzione per risolvere il problema di sua suocera Luisa e Marta, rivela a Roberto di avere una storia, ma non dice con chi. Siccome Irene è rimasta senza coinquiline, chiede a Delia se ha intenzione di trasferirsi da lei. Rita comincia a lavorare al paradiso e non appena mette piede in atelier, cerca informazioni sui disegni di Botteri. Alla Galleria Milano Moda intanto, Tancredi rivela a Giulia il vero compito affidato alla arengo. Nel frattempo, in casa Puglisi l’atmosfera è carica di tensione: Ciro non ha alcuna intenzione di perdonare Agata dopo l’accaduto con Roberto.

Martedì 11 febbraio: Mimmo scopre che Agata è in punizione. le propone dunque un piano per farle avere maggiore libertà. Salvatore ha in mente un incontro tra i genitori di Elvira per farli riappacificare, e vorrebbe fosse in occasione della festa di San Valentino. Rosa è sempre più affascinata da Tancredi, e Marcello continua a non vedere bene questa collaborazione. Rita continua a indagare sulla collezione di Botteri, che intanto, è sempre più vicino a Giulia Furlan.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana prossima: Giulia e Botteri si riavvicinano

Mercoledì 12 febbraio: le Veneri vogliono organizzare in atelier, una serata dedicata al Festival di Sanremo. Enrico ha intenzione di fare una sorpresa a Marta invece, per il giorno di San Valentino. Botteri si apre con Concetta e le racconta della sua relazione ormai conclusa con Giulia Furlan. Umberto, continua a mentire sulle reali condizioni di salute di Adelaide, mentre Marcello è molto preoccupato, siccome non gli risponde da giorni ormai. Agata accetta l’idea di Mimmo per avere più libertà dalla punizione di papà Ciro: i due dovranno fingere di frequentarsi.

il paradiso delle signore
I Puglisi si accorgeranno del piano orchestrato da Mimmo e Agata?

Giovedì 13 febbraio: il piano di Agata e Mimmo procede alla grande. I due fanno finta di frequentarsi per permettere alla giovane di essere più libera. Delia si trasferisce da Irene e ad aiutarla con il trasloco, è Botteri, al quale la giovane leggerà anche le carte. Marta nota una certa freddezza da parte della piccola Anita, che stando alle volontà di Lea. potrà stare con il padre nel giorno di San Valentino. Dagli Amato, scatta il piano di Salvo per far riavvicinare i genitori di Elvira.

Venerdì 14 febbraio: Umberto capisce che Marta frequenta qualcuno, e la figlia allora, decide di raccontargli tutto. Botteri e Giulia intanto, sono sempre più vicini. Dagli Amato, fervono i preparativi per mettere a punto il piano che potrebbe far riappacificare i genitori di Elvira, ma qualcosa va storto purtroppo.

Lascia un commento