Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione di Beautiful su Canale 5? Le anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio.
Lunedì 10 febbraio: Thomas e Steffy parlano e si confrontano sulla situazione tra Liam e Hope. Thomas dice alla sorella di volere solo la felicità della giovane Logan, ma che spera senza mentire, che lasci il marito per vivere una storia con lui dopo la passione scoppiata a Roma e i momenti felici vissuti insieme. Steffy invece, cerca di capire se sarebbe mai pronto ad accettare un eventuale ritorno di fiamma tra i due, che però attualmente, hanno già firmato i primi documenti per finalizzare il divorzio. Come andranno realmente le cose?
Martedì 11 febbraio: Hope compie un clamoroso passo indietro. Ammette con Liam e Brooke di aver perso la testa e di aver commesso degli errori che potrebbero rivelarsi fatali per la sua vita e per quella delle persone che più ama: dal bacio con Thomas a Roma, fino alla decisione di voler mettere un punto al suo matrimonio. Questo vuol dire, che manderà all'aria il rapporto con Thomas tornando tra le braccia del marito?
Beautiful, anticipazioni settimanali: Thomas pronto a tutto
Mercoledì 12 febbraio: Liam parla con Steffy. Naturalmente si sente ancora molto legato a Hope, ma non può nascondere i sentimenti che prova per la giovane Forrester. L'amerà sempre e il suo più grande rimpianto, è quello di averla lasciata e di non poter più tornare indietro. Ridge negli uffici della Forrester, chiede a Thomas di spiegargli una volta per tutte, cosa succede tra lui e Hope. Quando però arriva R.J., si dilegua per non affrontare la conversazione in presenza del fratello.

Giovedì 13 febbraio: Hope corre da Thomas e si sfoga. Si sente confusa in quanto rivive il periodo delle bugie di Liam, che le tenne nascosto il fatto che la loro figlia fosse ancora viva. Un'altalena di decisioni e mosse che portano questo personaggio sempre più in basso, per via di una serie di dinamiche spiazzanti e poco nitide. Il ragazzo cerca di rassicurarla, ma lei resta sulla sua posizione: a quel punto, Thomas gioca l'ultima carta per conquistarla definitivamente e mettere fine alle sue perplessità.
Venerdì 14 febbraio: Brooke parla con Ridge e R.J. alla Forrester. Si dice convinta del fatto che le cose tra Liam e Hope torneranno come prima, i due si rimetteranno insieme e tutto si sistemerà, con la figlia che tornerà finalmente sulla retta via. Ridge non è convinto allo stesso modo, in quanto pensa che Spencer non perdonerà mai la figlia di Brooke dopo quanto accaduto in Italia nelle precedenti puntate di Beautiful.