Cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful in onda su Canale 5? Le anticipazioni: occhi puntati su Thomas.
Il triangolo, anzi quadrilatero che più caratterizza la trama di beautiful in queste puntate, è quello che vede coinvolti Liam, thomas, Hope e anche Steffy. La giovane ha preso la sua decisione, dopo il bacio di fuoco per le strade di Roma e la forte intimità scoperta a Los Angeles. Hope vuole stare con Thomas e per due motivi in particolare. Il primo è per le reali sensazioni che prova al suo fianco: ha rivelato che mai nessuno prima, l’abbia fatta sentire in quel modo.
Successivamente, c’è in ballo la paura di attraversare le stesse burrasche sentimentali di sua mamma Brooke. Si riferisce alla presenza di Steffy. Hope infatti, è convinta che continuare a stare con Liam, significherebbe vivere in eterna rivalità con la giovane Forrester, con un uomo in perenne indecisione sulla sua scelta definitiva. In tutto questo trambusto, quali sono re reali percezioni di Thomas, e soprattutto, l’uomo sta davvero agendo mosso dal suo intento di manipolare Hope e vendicarsi nei confronti di Liam? Lo scopriremo nella puntata in onda domani su Canale 5.
Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani? Thomas è combattuto
Nella puntata in onda lunedì 16 dicembre su Canale 5, la soap esplorerà le più intime sensazioni di Thomas. Il ragazzo ha paura per due cose in particolare. La prima, in parte già realizzatasi, è che le persone intorno a lui, tra cui Hope stessa, mettano in dubbio i suoi reali sentimenti. Thomas dunque mostrerà il suo smarrimento e la sua paura, in relazione che possa essere definito ancora una volta bugiardo, manipolatore e senza scrupoli. In effetti, Brooke è proprio questo che ha continuato a ripetere a sua figlia, nella speranza che lo lasci al più presto per tornare da Liam. Ha anche paura che adesso, che finalmente è riuscito a conquistare Hope, non possa vivere questo sentimento come desidera da sempre.

Sempre nella puntata in onda lunedì 16 dicembre, assisteremo a un colloquio tra Brooke e Ridge. Forrester, forse ancora troppo poco conscio di quello che st realmente accadendo, cercherà di tranquillizzare la sua compagna. Dirà infatti alla Logan, che è inutile disperarsi per quello che sta accadendo tra i loro figli. Sarà una cosa di poco conto, una bambinata che presto, riporterà tutti sulla retta via, con le cose al loro posto e simili a come erano prima. Ma Ridge ha davvero ragione, oppure, quanto prima si schianterà contro una verità troppo difficile da digerire? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate della soap Mediaset.
