Beautiful, anticipazioni domani 30 novembre: Brooke incassa un altro durissimo colpo

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5? Brooke messa di fronte a un’altra verità, troppo difficile da dover digerire.

Ridge resta sconvolto dal racconto di Brooke, ma cerca di mantenere un atteggiamento positivo, rassicurandola che ogni difficoltà può essere superata se c’è la volontà di farlo. Lui sa, per esperienza, che in un matrimonio possono verificarsi degli errori, ma è convinto che con impegno e determinazione tutto si possa aggiustare. Nel frattempo, Steffy affronta Thomas con fermezza, dichiarando di essere al corrente del bacio tra lui e Hope. Anche Wyatt è consapevole del dolore che quel gesto ha provocato a Liam, ma insiste affinché il fratello torni a casa e dia a Hope l’opportunità di spiegarsi, salvando così il loro matrimonio.

R.J., dal canto suo, incoraggia Hope a parlare apertamente con Liam, convinto che insieme possano superare questa profonda crisi. Quando Liam finalmente torna a casa, Hope, piena di rimorso e disperazione, lo supplica di concederle una seconda possibilità. Lei dichiara il suo amore per lui e per la loro famiglia, implorandolo di perdonarla. Spinto dalle parole di Wyatt, Liam accetta di confrontarsi con Hope, e i due discutono delle possibilità per il loro futuro. Hope cerca di fargli capire che entrambi hanno commesso errori nel corso del matrimonio e che lei ha sempre trovato la forza di perdonarlo.

Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani: Brooke si sente una pessima madre

Liam non riesce proprio a superare il tradimento, aggravato dal fatto che è stato proprio con Thomas, l’uomo che lui detesta profondamente. Ricorda a Hope di averle chiesto più volte di tagliare i ponti con Thomas, ma lei ha insistito nel continuare a lavorare con lui, frequentandolo anche oltre il necessario per il bene di Douglas. Liam la accusa di averlo ingannato riguardo ai suoi sentimenti per Thomas, alimentando ulteriormente la sua rabbia e delusione. Nonostante le accorate suppliche di Hope, Liam è irremovibile e le comunica la decisione di volere il divorzio.

beautiful
Brooke dovrà affrontare un’altra durissima realtà, nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5

Nel frattempo, Brooke si confida con Ridge, esprimendo le sue preoccupazioni per il matrimonio di Hope. Ridge e R.J. cercano di rassicurarla, ma Brooke non può fare a meno di pensare che tutto sia iniziato quando Hope ha cominciato a provare attrazione per Thomas. Si sente in colpa, temendo di non essere stata un buon esempio per sua figlia, come Hope stessa le ha fatto notare. Un altro colpo durissimo dunque, che continua ad anticipare presagi oscuri per quel che riguarda non solo l’unione con Ridge, ma anche e soprattutto, il rapporto con sua figlia Hope.

Lascia un commento